Clavia nord piano 2 hp

• Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 2328
  • Loc: Roma

08-09-16 21.05

...tanto...mi ha dato giusto emo
  • anonimo

08-09-16 22.51

@ CoccigeSupremo
benjomy ha scritto:
per fortuna che ci sono quelli che dal Px5 sanno tirar fuore cose memorabili.

Tipo...chi? emo emo
Luiemo
  • anonimo

08-09-16 22.59

@ anonimo
Luiemo
il px5s vuole seguire l'esempio del ms20 si troverà in kit a fascicoli in edicola, primo fascicolo in regalo.
  • Deckard

08-09-16 23.05

Con in allegato le minchiate di chi prima lo osannava ed ora ci piscia sopra (però devono farne una versione ridotta a causa del troppo materiale) emo
  • anonimo

08-09-16 23.15

@ Deckard
Con in allegato le minchiate di chi prima lo osannava ed ora ci piscia sopra (però devono farne una versione ridotta a causa del troppo materiale) emo
non mi pare che ci siano stati cambi di opinione, chi lo osannava lo osanna ancora, chi lo usava come master resta della sua idea...
  • Deckard

08-09-16 23.19

mmmmm....nsomma
  • anonimo

08-09-16 23.39

@ Deckard
mmmmm....nsomma
ok parti con l'elenco emo
  • Antony89
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Caserta

09-09-16 08.36

Me ne sto rendendo conto :) ! Ed è vero ! Infatti ho mollato ! Ho deciso di prendere una master Keyboard e prendo qualche vst di piani ! E ogni tanto mi diverto ! :) ! Grazie a tutti !
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13178
  • Loc: Grosseto

09-09-16 11.15

Meglio un accendi e suona cosi sfrutti tutti i secondi a disposizione...emoemo ti so nel cuore.emo
  • Deckard

09-09-16 11.30

@ anonimo
Naaaa, e perché? Non ne ho né tempo e ne voglia, basta andarsi a leggere i vecchi post. Comunque tu sei il primo visto che c'hai fatto en ferma porte emo

09-09-16 11.54

Deckard ha scritto:
Con in allegato le minchiate di chi prima lo osannava ed ora ci piscia sopra

Se faccio parte dei "chi prima lo osannava e ora ci piscia sopra", sappi che la Px5s l'ho sempre osannata come master, e lo faccio tutt'oggi, non ha concorrenti sotto quel punto di vista. emo

Per il motore sonoro: ci ho provato davvero a cavarci fuori qualcosa date le grosse potenzialità in termini di editing.
Non ci sono riuscito. è rimasto tutto "potenziale".
Gli esperti hanno provato a tirarci fuori suoni decenti, e non ci sono riusciti.

Mi sono arreso,l'ho venduta, e oggi "non ci piscio sopra", ma semplicemente ne sconsiglio l'acquisto a chi cerca una tastiera con dei "suoni fighi se programmati per bene" (perchè non vi è prova di ciò emo ecco perchè chiedevo di fare qualche nome emo )

Chi cerca una master per controllare vst,tanti controlli personalizzabili e con suoni di emergenza buoni, trova nella px5 il santo graal,e io facevo parte di questa categoria emo
  • anonimo

09-09-16 12.09

@ Deckard
Naaaa, e perché? Non ne ho né tempo e ne voglia, basta andarsi a leggere i vecchi post. Comunque tu sei il primo visto che c'hai fatto en ferma porte emo
Beh dire che osannavo il px5s ..... mi pare che tu sia un simpatico umorista emo
  • Deckard

09-09-16 12.35

@ anonimo
---doppio---
Edited 9 Set. 2016 10:38
  • Deckard

09-09-16 12.38

@ anonimo
Beh dire che osannavo il px5s ..... mi pare che tu sia un simpatico umorista emo
Troppo buono emo