Subwoofer da abbinare a 2 fbt maxx 4a

• GIOVANNI1234
  • Membro: Senior
  • Risp: 628
  • Loc: Sassari

21-10-16 03.10

Se trovi una coppia di maxx 9 vai benissimo. Considera anche le dimensioni ed il peso. Il maxx 9offre una buona timbrica e suono morbido e pesa molto poco. Io li ho avuti nella versione da 900 watt e ti garantisco che anche se i dati erano solo modesti sulla carta , Nei fatti erano in grado di far tremare il pavimento in cui erano installati.con le maxx 4 accoppiano alla perfezione e ti permettono di fare bella figura anche in spazi aperti.senza spendere una grossa cifra. In alternativa posso consigliarti i montarbo 115-118-119 sa. Compatti e potenti quanto basta per le maxx 4
  • prismaverde
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Viterbo

21-10-16 10.17

grazie Giovanni.
ho trovato un' occasione da sfruttare entro oggi per un RCF Sub 705 AS.

cosa ne pensi? potrei cominciare con solo questo , penso che a me alla fine ne basterebbe solo uno. se puoi rispondimi presto.

per TEX ieri ho provato a casa le DBR 10 di Yamaha e sono rimasto impallidito. casse assurde senza espressione , suono sordo e goffo. potenti senza dubbio ma insignificanti.
  • textars
  • Membro: Guru
  • Risp: 7599
  • Loc: Ferrara

21-10-16 10.22

.... Tutto secondo le "regole" che ognuno ha i propri gusti e suoni..... Non esiste una regola infatti.... Per varie ragioni che non si possono valutare a monte o a distanza. imho...
I Subline sono in legno.... Ed hanno una presenza diversa rispetto ai evomaxx9 in piu' una cassa in legno suona meglio di una in plastica checchè se ne dica. Comunque sia come già detto per quello che mi riguarda non avresti problemi con nessuno dei 2 Sub. Il "problema" se di problema si puo' parlare compare se sei in spazi aperti o con tante persone..... "tremare il pavimento" con un Sub da 15" lasciamolo dire ai ragazzini......emo
emo
Edited 21 Ott. 2016 8:25

21-10-16 12.45

I sub in plastica non si possono vedere. Non sono sub. Punto IMHOemo
  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento

21-10-16 14.17

mah, io consiglio sempre di abbinare sub e casse della stessa linea, o almeno marca, in quanto comunque vengono studiati per lavorare insieme. poi se te sei esperto a regolare i sub allora prendi ciò che vuoi!!