Ripristino gem genesys

  • Manganas
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

07-04-20 12.51

@ thezenit
Sono riuscito a scaricare il cd master della pro, in particolare la versione 1.05, per cui se serve a qualcuno glielo mando volentieri.
Purtroppo per la mia nemmeno l'ombra emo
Salve io ho una gem genesys pro può andare bene se si mi farebbe un grosso piacere ho la tastiera che non funziona più grazie mille sono luca da Livorno la mia email lucachellini63@gmail.com

28-08-20 23.54

@ thezenit
Ciao a tutti,

dovrei ripristinare una Gem Genesys alla quale è partito l'hard disk, ma il problema è che non ho il Cd master. La domanda è, visto che il sito della Gem non è più attivo, dove reperirlo?

Non mi è chiaro se basta solo il CD master oppure serve anche un floppy con un file .zox sopra, come mi è sembrato di leggere in alcune discussioni su questo forum. Un altro dubbio è se può andar bene anche il cd master della Genesys S, che a quanto pare differisce da quella standard (che ho io) solo per la dimensione dell'hard disk.

Grazie mille.

Ciao Buonasera guarda anche io da molto poco ho comprato usata una GEM GENESYS PRO,
500 € con tanto di Trolley, comunque guarda che io intanto posso farti il nome di un mio amico di Latina che è un grande conoscitore di tutte le Tastiere GEM adesso non ho a portata di mano il numero ma comunque si chiama Angelo Caruso poi eventualmente me lo scrivo e casomai ti invio un altro messaggio Ciao Buonasera Buonanotte Maurizio Donis