1125 Bellissime Song Styles Italiane x Yamaha

  • piscrais
  • Membro: Senior
  • Risp: 279
  • Loc: Latina
  • Thanks: 20  

28-07-18 17.22

@ leonardo12
Ciao
OK, ma per Korg niente?
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

28-07-18 18.12

@ piscrais
OK, ma per Korg niente?
Assolutamente si , non la curo io , ma ho visto tantissimo materiale per Korg, Roland, e Ketron, io curo la parte Yamaha
  • Giorgio56
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc:
  • Thanks: 1  

29-07-18 19.12

@ leonardo12
Assolutamente si , non la curo io , ma ho visto tantissimo materiale per Korg, Roland, e Ketron, io curo la parte Yamaha
Chiedo scusa, sono nuovo. Sono un dilettant(issimo) , ma appassionato da anni di arranger (che suppliscono in parte alla mia scarsità come esecutore).
Al cuor non si comanda ed allora ho acquistato una Genos, sarei interessato a song styles soprattutto di canzoni italiane. Ho visto un bell’elenco di canzoni fatto da Leonardo 12 e vorrei acquistarlo. Ho visto in un precedente post un link per raggiungere una “iscrizione” , ma cliccandoci sopra non mi porta da nessuna parte. Qualcuno può aiutarmi. Grazie e scusatemi per l’inesperienza da blog
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

30-07-18 10.03

@ Giorgio56
Chiedo scusa, sono nuovo. Sono un dilettant(issimo) , ma appassionato da anni di arranger (che suppliscono in parte alla mia scarsità come esecutore).
Al cuor non si comanda ed allora ho acquistato una Genos, sarei interessato a song styles soprattutto di canzoni italiane. Ho visto un bell’elenco di canzoni fatto da Leonardo 12 e vorrei acquistarlo. Ho visto in un precedente post un link per raggiungere una “iscrizione” , ma cliccandoci sopra non mi porta da nessuna parte. Qualcuno può aiutarmi. Grazie e scusatemi per l’inesperienza da blog
Ciao Giorgio , auguri per la Genos, di meglio non potevi trovare, ti invio il link per l'iscrizione, vale la pena trovi di tutto per la tua Genos,,..... Qui
  • piscrais
  • Membro: Senior
  • Risp: 279
  • Loc: Latina
  • Thanks: 20  

30-07-18 10.25

@ leonardo12
Assolutamente si , non la curo io , ma ho visto tantissimo materiale per Korg, Roland, e Ketron, io curo la parte Yamaha
a chi rivolgermi per Korg?
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

30-07-18 10.38

@ piscrais
a chi rivolgermi per Korg?
L'amministratore e diversi membri curano la Korg, ovviamente bisogna dialogare in inglese, persone disponibili , ma non trovi Song Italiane come per la Yamaha che curo io , dipende solo da quello che cerchi .
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

31-07-18 09.59

@ leonardo12
L'amministratore e diversi membri curano la Korg, ovviamente bisogna dialogare in inglese, persone disponibili , ma non trovi Song Italiane come per la Yamaha che curo io , dipende solo da quello che cerchi .
un caro saluto amico Leonardo ……. emo
  • arvensis
  • Membro: Senior
  • Risp: 596
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 8  

31-07-18 13.27

@ leonardo12
Salve, voglio aprire un nuovo Threads, ai noi Creatori di Song Styles Italiane e non , tanta gente scrive in privato e chiedono le Song Italiane anche a pagamento ( Parlo di SongStyles Yamaha per Tyros 3-4-5 , Genos, PSR S770 S775 S950 S970 S975 e SX700 - SX900 , per anni abbiamo condiviso e regalato le Song, ma ovviamente mai avuto riscontro di come queste Song suonavano , ora abbiamo perfezionato la nostra esperienza creando delle Song veramente ottime, direi a volte professionali, veramente tantissimo lavoro , parlo di anni di esperienza ,queste Song le trovate su Mercatino Musicale pagando un piccolo contributo a mio avviso modesto. Qui
Ciao,
Vorrei leggere una lista di queste song style delle canzoni internazionali, come faccio ad avere una lista? Vorrei pagare il contributo economico ma vorrei capire se ci sono molte song style che possono interessarmi. Quanto si paga?
Sicuro di ricevere un cortese riscontro, saluto cordialmente.
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

31-07-18 13.37

@ borrenzo
un caro saluto amico Leonardo ……. emo
Un saluto a te amico mio, come stai? certamente a livello musica ok, sei tornato alla Yamaha dove puoi divertirti di più, io sono ancora alla Tyros 4 , presto passo alla Genos, grande macchina, un abbraccio dal tuo amico Leonardo
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

31-07-18 13.42

@ arvensis
Ciao,
Vorrei leggere una lista di queste song style delle canzoni internazionali, come faccio ad avere una lista? Vorrei pagare il contributo economico ma vorrei capire se ci sono molte song style che possono interessarmi. Quanto si paga?
Sicuro di ricevere un cortese riscontro, saluto cordialmente.
Ciao
  • arvensis
  • Membro: Senior
  • Risp: 596
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 8  

31-07-18 14.26

@ leonardo12
Ciao
Ok grazie
Però non ho capito come ci si connette al sito, vorrei dare un occhiata. Potresti inserire un link che funzioni per connettersi?
A quanto ammonta la donazione per scaricare le song styles?
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

31-07-18 14.55

@ arvensis
Ok grazie
Però non ho capito come ci si connette al sito, vorrei dare un occhiata. Potresti inserire un link che funzioni per connettersi?
A quanto ammonta la donazione per scaricare le song styles?
Ciao
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

31-07-18 16.18

@ leonardo12
Un saluto a te amico mio, come stai? certamente a livello musica ok, sei tornato alla Yamaha dove puoi divertirti di più, io sono ancora alla Tyros 4 , presto passo alla Genos, grande macchina, un abbraccio dal tuo amico Leonardo
ciao Leonardo , sono ritornato alla tyros, ho preso una splendida tyros5 nuova, da vetrina con ram espansione da 1 gb. devo dire che e' semplicemente eccezionale, insieme all'amico Filippo sto divertendo a creare styles audio sia per tyros5 e sia per la sua Genos, mamma mia e che botta, fantastico, lo facciamo per personalizzarci i nostri arranger al meglio, suonare gli styles con groove percussioni vere e drums audio e ' tutt'altro pianeta. ho amici professionisti creatori di styles audio, SAMPLE CREATOR ,producono e vendono pack styles audio per Genos/tyros5/psr s 975/970,( incluse di Ram espansione ).( li ho acquistati,suonano davvero uno spettacolo ) se interessati ce' possibilita' di poter ricevere uno styles audio in omaggio da caricare nell'arranger tramite espansion manager, basta mandare un email con l'info dello strumento a samplecreator@gmail.com
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

31-07-18 18.23

@ borrenzo
ciao Leonardo , sono ritornato alla tyros, ho preso una splendida tyros5 nuova, da vetrina con ram espansione da 1 gb. devo dire che e' semplicemente eccezionale, insieme all'amico Filippo sto divertendo a creare styles audio sia per tyros5 e sia per la sua Genos, mamma mia e che botta, fantastico, lo facciamo per personalizzarci i nostri arranger al meglio, suonare gli styles con groove percussioni vere e drums audio e ' tutt'altro pianeta. ho amici professionisti creatori di styles audio, SAMPLE CREATOR ,producono e vendono pack styles audio per Genos/tyros5/psr s 975/970,( incluse di Ram espansione ).( li ho acquistati,suonano davvero uno spettacolo ) se interessati ce' possibilita' di poter ricevere uno styles audio in omaggio da caricare nell'arranger tramite espansion manager, basta mandare un email con l'info dello strumento a samplecreator@gmail.com
Bel Lavoro, ci voleva qualcuno che rendesse queste belle macchine più reali, appena avrò la Genos li contatterò , sono in Vacanza sulle Dolomiti per adesso , e sono contento che sei passato al Tyros 5 bella macchina, divertiti con gli audio , un abbraccio Leonardo
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

10-08-18 10.20

@ leonardo12
New Styles Song Italiane Qui
Ciao
  • arturo2014
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

20-08-18 19.42

@ leonardo12
New Styles Song Italiane Qui
Per Leonado12:
ti chiederei la gentilezza di mandarmi via email questi styles italiani se possibile (indirizzo: arturo_danesi@yahoo.it)
grazie in anticipo
arturo
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

02-09-18 10.02

@ leonardo12
Ciao
Adesso le Song Styles Italiane le trovate Qui
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

02-09-18 10.03

@ leonardo12
Ciao
New Elenco seguirà
  • monade46
  • Membro: Guest
  • Risp: 127
  • Loc: Trapani
  • Thanks: 2  

02-09-18 10.40

@ leonardo12
New Elenco seguirà
Salve,
sul sito non ho trovato nulla su Luigi Tenco.
Che io stia diventando orbo?
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

02-09-18 13.54

@ monade46
Salve,
sul sito non ho trovato nulla su Luigi Tenco.
Che io stia diventando orbo?
Ciao adesso lo trovi