Rotel A12 - Chi lo conosce? Com'è?

• BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3982
  • Loc: Roma

07-03-17 17.54

@ anonimo
BB79 ha scritto:
io rimango con i miei dinosauri...Ten

Non si capisce il nesso tra il fatto che leggessi AR 30 anni fa e la qualità dei prodotti Rotel all'epoca. Forse la solita manfrina che le case costruttrici foraggiano le riviste patinate per recensioni entusiasmanti fuori dalla realtà ? :-) Può darsi. Ti confesso che non essendo l'ultimo arrivato, qualche redattore l'ho conosciuto anche io ed è gente piuttosto indipendente, oltre che tecnicamente valida. Venendo ai tuoi dinosauri, vogliamo ricordarci che il nostro amico ha chiesto un amplificatore che stia abbondantemente sotto i mille euro? Oppure gli vogliamo suggerire un'integrato Jeff Rowland (anche quelli importati da Audiogamma, ndr ;-) abbinato magari ad un bel lettore CD DAC della Krell ?

Un saluto emo
J
Caro Jarrett,
mi è stato chiesto un parere, l'ho espresso e documentato con considerazioni tecniche che ancora nessuno ha contestato.

ascoltatevi il Rotel o quello che Vi aggrada...
per me è un apparecchio costruito al risparmio e costa troppo per quel che vale...valeva la pena farlo presente ed ho suggerito al ns buon amico delle alternative...con lo stesso budget ma di ben altra qualità

sull'indipendenza dei redattori di Audio, così come di qualsiasi altra rivista del settore, peraltro oramai alla frutta, lasciamo stare per...carità di patria.emo

Siccome litigo per mestiere, qui voglio rilassarmi, magari dare qualche suggerimento...ma non mi piace la piega che ha preso il post...emoemo

p.s. il mio dinosauro costa circa 700,00 euro, guarda il caso...emo
  • anonimo

07-03-17 23.09

BB79 ha scritto:
Caro Jarrett,
mi è stato chiesto un parere, l'ho espresso e documentato con considerazioni tecniche che ancora nessuno ha contestato.

Mi arrendo. Credo sia sufficiente anche per me. Discussioni costruttive quante ne volete. Polemiche sterili e gratuite: no.
Mi permetto di darti un consiglio "pro futuro" : meno pregiudizi e più prove empiriche.

Passo e chiudo!
Buona serata a tutti. emo