Ho preso la M-Audio Code 61

  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 358
  • Loc:
  • Thanks: 65  

28-04-22 19.40

@ cecchino
Forse era un prodotto talmente mal riuscito dal punto di vista del mercato che hanno tentato di farne sparire le tracce emo
Veramente ero lì lì per prenderla anche io un annetto fa da un privato. Ottimo prezzo, pad, aftertouch, un sacco di controlli.. però leggendo le varie opinioni ad alcuni funzionava egregiamente, ad altri invece per nulla. Nel dubbio l'ho lasciata dove stava, troppe fregature ho preso con gli strumenti
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

28-04-22 19.54

@ anonimo
Credo che ora come ora si trovino poche notizie perché M-Audio ha fatto uscire una nuova linea di controller qualche tempo fa che ha diverse caratteristiche della Code, a memoria mi sembra la Oxygen Mk4 ma non ci giuro
Credo siano alla MK5. E anche io credo sia quello il motivo.
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

28-04-22 19.58

@ cecchino
Forse era un prodotto talmente mal riuscito dal punto di vista del mercato che hanno tentato di farne sparire le tracce emo
Per niente. È proprio un'ottima master. Tante funzioni, tanti controlli, peso zero. Prezzo abbordabilissimo.
Mai dato problemi, né a casa, né in sala prove, né dal vivo.
All'epoca, quando la presi, sul mercato non c'era di meglio per quello che cercavo io.
Poi, le master di quella fascia, ne esce una nuova al mese. Oggi ci sarà sicuramente di meglio.