korg triton taktile 25

  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

20-11-19 13.29

@ 1paolo
zerinovic ha scritto:
Siamo sul thread della taktile...

e' arrivato, mi sembra in buone condizioni generali. Per poterlo provare ho dovuto alimentarlo tramite il mio iPhone! non ha l'uscita per alimentatore, come si può fare (senza usare il telefono o peggio ancora l'ipad..!) ad usarlo come tastiera con suoni Triton?
Ci dovrebbe avere un uscita minijack
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4899
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 598  

20-11-19 13.32

@ zerinovic
Ci dovrebbe avere un uscita minijack
Quella e’ per uscita audio ( nel mio e’stata sostituita con un’uscita jack); io parlo dell’alimentazione
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

20-11-19 14.00

@ 1paolo
Quella e’ per uscita audio ( nel mio e’stata sostituita con un’uscita jack); io parlo dell’alimentazione
Leggere le specifiche Specifiche Tecniche è troppo difficile...? emo

Alimentazione
Alimentazione tramite Bus USB
Supporta adattatori di rete AC conformi allo standard USB 2.0 DC5V 550mA o maggiore
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4899
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 598  

20-11-19 14.15

@ maxpiano69
Leggere le specifiche Specifiche Tecniche è troppo difficile...? emo

Alimentazione
Alimentazione tramite Bus USB
Supporta adattatori di rete AC conformi allo standard USB 2.0 DC5V 550mA o maggiore
di, saputelloemo.. a parte che ho chiesto a Zerinovic che mi pare la persona meno saccente e più preparataemo.. dopodiché siamo daccapo: cos'è il bus Usb (un mezzo di trasportoemo?)
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

20-11-19 14.21

@ 1paolo
di, saputelloemo.. a parte che ho chiesto a Zerinovic che mi pare la persona meno saccente e più preparataemo.. dopodiché siamo daccapo: cos'è il bus Usb (un mezzo di trasportoemo?)
A parte che se vuoi chiedere qualcosa solo ad un utente specifico lo fai via messaggio privato e non sul forum, vuoi forse dirmi che non sai cos'è l'USB e cosa sono gli alimentatori USB, quelli che usi per caricare il tuo cellulare ad esempio...? Non ci credo.

Ti serve uno di quelli ed un normale cavo per stampante, lo colleghi tra alimentatore e porta USB della tua Taktile et voilà, c'è anche un bel disegnino sul manuale (per chi proprio non ci arriva leggendo solo le specifiche)...

Ciao...
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4899
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 598  

20-11-19 14.26

maxpiano69 ha scritto:
non sai cos'è l'USB e cosa sono gli alimentatori USB, quelli che usi per caricare il tuo cellulare

io uso il cavo collegato alla presa elettrica per caricare il telefono; dalla presa usb della taktile come faccio a collegarmi alla presa elettrica?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

20-11-19 14.27

@ 1paolo
maxpiano69 ha scritto:
non sai cos'è l'USB e cosa sono gli alimentatori USB, quelli che usi per caricare il tuo cellulare

io uso il cavo collegato alla presa elettrica per caricare il telefono; dalla presa usb della taktile come faccio a collegarmi alla presa elettrica?
Ma ci fai o ci sei?! Te l'ho scritto, con un cavo USB come quelli della stampante... vabbè ci rinuncio, ciao "ignorantello"

emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4899
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 598  

20-11-19 14.31

@ maxpiano69
Ma ci fai o ci sei?! Te l'ho scritto, con un cavo USB come quelli della stampante... vabbè ci rinuncio, ciao "ignorantello"

emo
Anche io ci rinuncio con te...il cavo della stampante NON VA ALLA PRESA ELETTRICA 🔌 esiste un cavo usb dal lato taktile / presa elettrica dall’altro???
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

20-11-19 14.33

@ 1paolo
Anche io ci rinuncio con te...il cavo della stampante NON VA ALLA PRESA ELETTRICA 🔌 esiste un cavo usb dal lato taktile / presa elettrica dall’altro???
con questo paolo.
Ci colleghi il cavo usb (A) e l'altra parte alla taktile.(B)
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4899
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 598  

20-11-19 14.38

@ zerinovic
con questo paolo.
Ci colleghi il cavo usb (A) e l'altra parte alla taktile.(B)
Grazie Riccardo