Arturia KeyLab & KeyLab Essential

  • anonimo

18-06-19 11.05

@ maxpiano69
Se ti dico che la risposta è nel Manuale...? Cerca "Vegas Mode"... emo
ho cercato li prima di scrivere, ora vado a rileggere
  • anonimo

18-06-19 11.10

grazie Max scoperto l'inghippo, era già su off ma non l'aveva preso, rimettendolo su on e poi su off si è disabilitata la funzione vegas, magari scrivere stand by option sarebbe stato "leggermente" più intuitivo
  • anonimo

18-06-19 21.29

il display comunque resta sempre acceso, pazienza

per quanto riguarda questa keylab essential, tasto nella norma, ottimi controlli facilmente assegnabili ho mappato su UVI i miei vst molto velocemente, Analog Lab 4 a corredo si comanda interamente dalla keylab, tanti synth e tantissimi preset c'è da andare fuori di testa emo
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1632
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 318  

04-01-20 15.27

@ anonimo
il display comunque resta sempre acceso, pazienza

per quanto riguarda questa keylab essential, tasto nella norma, ottimi controlli facilmente assegnabili ho mappato su UVI i miei vst molto velocemente, Analog Lab 4 a corredo si comanda interamente dalla keylab, tanti synth e tantissimi preset c'è da andare fuori di testa emo
Buongiorno Superbaffone. Ce l'hai ancora?
  • fabriziodeca
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 0  

25-03-21 13.36

Salve, ho appena acquistato Arturia KEYLAB ESSENTIAL 88, ed installato Analog Lab V, Analog Lab 4 e tutto il software connesso. Ho bisogno di delucidazioni su alcuni punti importanti per me, come l'utilizzo di arturia con Garage Band e la possibilità, come con Analog Lab V, di selezionare i campioni direttamente da tastiera. Grazie Mille