Nord stage3

  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5897
  • Loc: Savona
  • Thanks: 702  

15-04-19 08.18

@ Amministratore
Puoi utilizzare il lab del nordstage 3 ed inserire il pdf nella sezione faq/tutorial
Grazie
Ciao
Figata il Lab con le sottosezioni! È una bella idea, complimenti!
  • accademy
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

28-04-19 16.31

@ bagas68
Bene! Per inviare il file ho bisogno delle mail degli interessati (girovagando per il forum non riesco - forse sono impedito - a trovare gli indirizzi). Se invece qualche "audace" mi suggerisce come posso salvare il pdf nel web (confermo la mia impeditaggine) potrei allegare il link!
Salve, cortesemente puoi inviare il manuale in italiano del Nord Stage 3, ecco la mia email: vittoriopolonet@gmail.com

Ti ringrazio anticipatamente
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

28-04-19 17.50

@ accademy
Salve, cortesemente puoi inviare il manuale in italiano del Nord Stage 3, ecco la mia email: vittoriopolonet@gmail.com

Ti ringrazio anticipatamente
Ciao, io sono il solito polemico con coloro che appaiono per "scroccare" e poi spariscono emo

Il bello è che non ti sei neanche letto il Thread, altrimenti avresti trovato non meno di 3 link per il download del manuale!

Hai letto a malapena il titolo e giù a chiedere, senza presentazione, senza due righe... tanto ci sono gli asini che lavorano!!
  • anonimo

28-04-19 18.27

@ FranzBraile
Ciao, io sono il solito polemico con coloro che appaiono per "scroccare" e poi spariscono emo

Il bello è che non ti sei neanche letto il Thread, altrimenti avresti trovato non meno di 3 link per il download del manuale!

Hai letto a malapena il titolo e giù a chiedere, senza presentazione, senza due righe... tanto ci sono gli asini che lavorano!!
penavo di essere io il "simpatico" invece anche tu non scherzi emo
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

28-04-19 18.29

@ anonimo
penavo di essere io il "simpatico" invece anche tu non scherzi emo
emo
Prima o poi l'admin mi butterà fuori... ma certe cose proprio non le sopporto
hahahhahahhhaa
emoemoemoemo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

28-04-19 22.18

@ FranzBraile
Ciao, io sono il solito polemico con coloro che appaiono per "scroccare" e poi spariscono emo

Il bello è che non ti sei neanche letto il Thread, altrimenti avresti trovato non meno di 3 link per il download del manuale!

Hai letto a malapena il titolo e giù a chiedere, senza presentazione, senza due righe... tanto ci sono gli asini che lavorano!!
emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12158
  • Loc: Como
  • Thanks: 1410  

28-04-19 22.27

@ FranzBraile
Ciao, io sono il solito polemico con coloro che appaiono per "scroccare" e poi spariscono emo

Il bello è che non ti sei neanche letto il Thread, altrimenti avresti trovato non meno di 3 link per il download del manuale!

Hai letto a malapena il titolo e giù a chiedere, senza presentazione, senza due righe... tanto ci sono gli asini che lavorano!!
+1
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2492
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

29-04-19 19.30

@ FranzBraile
emo
Prima o poi l'admin mi butterà fuori... ma certe cose proprio non le sopporto
hahahhahahhhaa
emoemoemoemo
emoemoemo
  • accademy68
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

04-07-19 07.45

@ FranzBraile
Ciao, io sono il solito polemico con coloro che appaiono per "scroccare" e poi spariscono emo

Il bello è che non ti sei neanche letto il Thread, altrimenti avresti trovato non meno di 3 link per il download del manuale!

Hai letto a malapena il titolo e giù a chiedere, senza presentazione, senza due righe... tanto ci sono gli asini che lavorano!!
Salve, mi sono iscritto da poco , scusate se non mi sono presentato. Sono un maestro di pianoforte , sono appassionato della musica rock,pop e diciamo della buona indipendentemente dal genere.Come strumento ho un Yamaha MODX8 e mi trovo benissimo, ma ho deciso e acquistato il famoso Nord Stage 3 da pochi giorni, mi è appena arrivato , ho già scaricato il manuale tradotto in questo Thread, l'ho trovato molto interessante. Comunque spero di avere anche il manuale in italiano originale. Sono curioso di provare tutte le potenzialità di questo strumento. Un saluto a tutti gli amici di questo Forum
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

04-07-19 07.53

@ accademy68
Salve, mi sono iscritto da poco , scusate se non mi sono presentato. Sono un maestro di pianoforte , sono appassionato della musica rock,pop e diciamo della buona indipendentemente dal genere.Come strumento ho un Yamaha MODX8 e mi trovo benissimo, ma ho deciso e acquistato il famoso Nord Stage 3 da pochi giorni, mi è appena arrivato , ho già scaricato il manuale tradotto in questo Thread, l'ho trovato molto interessante. Comunque spero di avere anche il manuale in italiano originale. Sono curioso di provare tutte le potenzialità di questo strumento. Un saluto a tutti gli amici di questo Forum
Ciao e benvenuto.

Sono tante e molto interessanti. Facci sapere!
  • Proflillo
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

18-10-20 19.20

posso avere manuale in pdf della NORD STAGE 3 88? tichix@libero.it


grazieeeeeeeeeeee
  • emidio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3144
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 252  

18-10-20 19.30

@ Proflillo
posso avere manuale in pdf della NORD STAGE 3 88? tichix@libero.it


grazieeeeeeeeeeee
Lo trovi sul sito nord in inglese. Se lo vuoi in italiano, devi chiederlo a Eco, ma solo se hai comprato la tastiera da canali ufficiali italiani.
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

18-10-20 19.30

@ Proflillo
posso avere manuale in pdf della NORD STAGE 3 88? tichix@libero.it


grazieeeeeeeeeeee
azz... non una parola di presentazione!! Arrivi e CHIEDI! Fai sempre cosi in casa d'altri?
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

18-10-20 19.32

@ accademy68
Salve, mi sono iscritto da poco , scusate se non mi sono presentato. Sono un maestro di pianoforte , sono appassionato della musica rock,pop e diciamo della buona indipendentemente dal genere.Come strumento ho un Yamaha MODX8 e mi trovo benissimo, ma ho deciso e acquistato il famoso Nord Stage 3 da pochi giorni, mi è appena arrivato , ho già scaricato il manuale tradotto in questo Thread, l'ho trovato molto interessante. Comunque spero di avere anche il manuale in italiano originale. Sono curioso di provare tutte le potenzialità di questo strumento. Un saluto a tutti gli amici di questo Forum
E' un piacere averti fra di noi... Grazie per la presentazione e scusa il mio essere (come al solito) scorbutico emo
  • MiLord
  • Membro: Expert
  • Risp: 1793
  • Loc: Milano
  • Thanks: 130  

18-10-20 19.33

Bisogna registrare il prodotto e poi scaricare il manuale da qui alla voce download
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

18-10-20 22.43

@ FranzBraile
azz... non una parola di presentazione!! Arrivi e CHIEDI! Fai sempre cosi in casa d'altri?
Questo però ha della fantasia, fa una domanda qui e una in un altro thread dall'argomento nonchè dal nome identici.
Grande Prof!!!! emoemoemo