28-11-17 16.15
28-11-17 16.51
29-11-17 10.44
, a seconda degli usi e della tastiera cui li devo collegare preferisco l'uno o l'altro


29-11-17 11.40


29-11-17 15.27

e per simulazioni hammond con quale ti trovi meglio?
29-11-17 15.50

e per simulazioni hammond con quale ti trovi meglio?
02-12-17 00.00
02-12-17 05.50
02-12-17 07.48
02-12-17 14.35
03-12-17 16.27
22-06-26 16.51
Riprendo questo post perchè mi è venuto in mente di usare per il Moog Voyager il pedale MOOG EP-3 come pedale volume. A funzionare funziona, ma quando faccio variare il volume sento un fruscio abbastanza evidente tipo mini scariche elettriche. Di fatto non posso usarlo durante la esecuzione ma solo per impostare il volume prima o dopo una parte. Immagino la sua funzione non sia quella....e quindi dovrei acquistare qualcosa di diverso.