Come pulire esternamente il Motif XF ?

• Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2787
  • Loc: Latina

04-02-18 14.04

@ anonimo
👍 curala che è una bella tastiera! Io ho in prestito un xf7 intonso, prestatomi da un amico che non lo usa. Io in verità ero convinto di prendere un montage. Vedrò. Ma devo dire che questo non è niente male. Complice il prezzo che mi farebbe. Sui 1000 euro. emo
1000 euro? ???????? emo E ancora ci stai pensando? ?emoemoemo
emo
  • Adelo69

04-02-18 14.06

@ mima85
Io l'ho usato per anni su tastiere, computer ed altri apparecchi elettronici, senza avere mai nessun problema. Nessuna serigrafia cancellata o vernice dissolta.
Ok. Mi fido e procedo emo
emo
  • Adelo69

04-02-18 14.08

@ SPADA
Io ho risolto con pelle di daino (quella per le auto) bagnata e ben strizzata.
Va da se che l'ho comperata ad uso esclusivo delle mie tastiere e nient'altro.
Sono contrario ai detersivi di qualunque natura sulle tastiere.
Purtroppo ci ho provato ma questa sorta di patina ricompare emoemo
  • antonellina
  • Membro: Guest
  • Risp: 103
  • Loc: Taranto

04-02-18 15.43

@ Adelo69
Purtroppo ci ho provato ma questa sorta di patina ricompare emoemo
Spruzza su di un panno morbido il lucidacrusotti esclusivamente arexsons effetto lucido , man mano che lo passi spruzza sempre sul panno ed infine ripassi leggermente un panno morbido a secco,, se non ti fidi prova magari dietro,,, e poi mi fai sapere,,,
  • Adelo69

04-02-18 16.44

@ antonellina
Spruzza su di un panno morbido il lucidacrusotti esclusivamente arexsons effetto lucido , man mano che lo passi spruzza sempre sul panno ed infine ripassi leggermente un panno morbido a secco,, se non ti fidi prova magari dietro,,, e poi mi fai sapere,,,
Grazie Antonellina, ma dei lucida-cruscotti non mi sono mai fidato in quanto un mio amico carrozziere mi ha sempre detto che a lungo andare si "mangiano " la plastica. Comunque ho usato Vetril: ottimo risultato e assolutamente nessun danno a display o serigrafie emo
Grazie a tutti emo
La mia "bambina " è pulita e profumata emoemo
emoemo
  • anonimo

04-02-18 16.46

@ Adelo69
1000 euro? ???????? emo E ancora ci stai pensando? ?emoemoemo
emo
Si infatti. Ho intenzione di prenderlo, poi più avanti può darsi che acquisto anche il montage.

04-02-18 16.54

@ anonimo
Si infatti. Ho intenzione di prenderlo, poi più avanti può darsi che acquisto anche il montage.
1000 euro per un XF7 è davvero un affare. Fossi in te non ci penserei davvero 2 volte...
  • Adelo69

04-02-18 16.54

@ anonimo
emoemoemo
  • anonimo

04-02-18 17.01

@ Adelo69
emoemoemo
Si. Davvero una bella macchina. Non mi piace tanto la meccanica ma resta comunque suonabilissima e solida.
  • Adelo69

05-02-18 15.12

@ anonimo
Si. Davvero una bella macchina. Non mi piace tanto la meccanica ma resta comunque suonabilissima e solida.
Ma sei sicuro che sia XF7 ? Perchè a quel prezzo ancora si trovano le XS7 in condizioni perfette....emoemo
  • anonimo

05-02-18 16.52

@ Adelo69
Ma sei sicuro che sia XF7 ? Perchè a quel prezzo ancora si trovano le XS7 in condizioni perfette....emoemo
Xf 7 con memoria aggiunta da 1 giga o giù di lì.
  • Adelo69

05-02-18 18.31

@ anonimo
Xf 7 con memoria aggiunta da 1 giga o giù di lì.
Questo si chiama cu.........!!!!!! emoemo
emo
  • pianelli53
  • Membro: Guest
  • Risp: 29
  • Loc: Forlì-Cesena

05-02-18 21.14

Io per pulire le tastiere utilizzo bombolette spay che servono per pulire le tastiere e i monitor del computer.
Per il chassis uso detergente computer per parti in plastica (non lascia aloni) logicamente non lo spruzzo anche se a volte l'ho fatto e non ho avuto problemi il solito panno in dotazione ecc..
Per i tasti pulitore antistatico per monitor, ne spuzzo un velo su un panno morbido di buona qualità, poi pulisco i tasti un po' alla volta magari faccio un'ottava poi ecc... comunque sulle bombolette ci sono tutte le istruzioni
Marca del prodotto Saratoga.
Io è già da anni che le adopero e non ho avuto proplemi.
  • Adelo69

05-02-18 21.23

@ pianelli53
Io per pulire le tastiere utilizzo bombolette spay che servono per pulire le tastiere e i monitor del computer.
Per il chassis uso detergente computer per parti in plastica (non lascia aloni) logicamente non lo spruzzo anche se a volte l'ho fatto e non ho avuto problemi il solito panno in dotazione ecc..
Per i tasti pulitore antistatico per monitor, ne spuzzo un velo su un panno morbido di buona qualità, poi pulisco i tasti un po' alla volta magari faccio un'ottava poi ecc... comunque sulle bombolette ci sono tutte le istruzioni
Marca del prodotto Saratoga.
Io è già da anni che le adopero e non ho avuto proplemi.
Buono a sapersi. emo
Ormai ho usato Vetril. La prossima volta proverò questo Saratoga emo
Thanks inviato emo
emo