assistenza/riparazione behringer

  • pj_korg_tri
  • Membro: Senior
  • Risp: 822
  • Loc: Savona
  • Thanks: 34  

25-03-20 23.20

@ zerinovic
Voglio condividere questa mia ottima esperienza con l'assistenza behringer su un prodotto comprato la passata estate, si tratta delle behringer media 40 usb, dopo circa 6 mesi di utilizzo intenso come add-on sulla tv di sala, cominciavano ad avere problemi all'accensione, l'audio inizialmente andava e veniva per poi andare bene,ma questa cosa é degenerata fino a non funzionare più.
Avevo iscritto già le casse al sito musictribe, aprendo una richiesta di intervento in garanzia,descrivendo nei dettagli il problema, e facendomi fare delle verifiche di routine.dandomi istruzioni alla preparazione del pacco, e che verrò contattato da proas,per il ritiro del pacco,tempi di risposta max il giorno dopo.
Mi contatta proas e sempre nel giro di un giorno mi invia il corriere,pregandomi se era possibile fare un video del difetto prima,lo faccio ed il giorno dopo c'è il ritiro, passa una settimana e contatto proas avvertendomi che mi sostituiranno completamente il prodotto, alché contatto per email l'efficentissimo signore di Londra con cui avevo scambiato i messaggi inizialmente per la richiesta di garanzia sempre dello staff music tribe,mi comunica che riceverò nel giro di qualche settimana il prodotto,il giorno dopo mi arriva un'altra mail sempre di un responsabile di Musictribe,che mi avvisa che l'operazione di sostituzione é stata presa in carico, e nel.minor tempo possibile riceverò le casse, oggi ho ricevuto le casse nuove, tempo totale dell'operazione un mese preciso...direi un ottimo servizio.
ciao Zeri...
ho letto ora della tua esperienza con Behringer...
grazie della condivisione....
P.
(quelli di Amazon sono molto piu veloci.. ;-) )
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12346
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

25-03-20 23.32

@ pj_korg_tri
ciao Zeri...
ho letto ora della tua esperienza con Behringer...
grazie della condivisione....
P.
(quelli di Amazon sono molto piu veloci.. ;-) )
Figurati..
(ma anche dopo 6 mesi?)