Arranger

  • conda26
  • Membro: Senior
  • Risp: 247
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

29-09-18 21.46

@ Constrictor
Audia????
Guarda, non confonderti con Audi!!!!
Trattasi di un marchingegno frutto di parto pilotato e concluso con un cesareo, logico epilogo di una gestazione annosa mal gestita.
😁😁😁Fa08 roland???
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

29-09-18 22.36

@ conda26
😁😁😁Fa08 roland???
Con meno di 1.600 euro, porti a casa …. una Casio….emo Privia PX560M, bella macchina e non costa un botto come l'Audia.
Roland FA08, non saprei, non la conosco.
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3602
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

29-09-18 22.49

@ Constrictor
Con meno di 1.600 euro, porti a casa …. una Casio….emo Privia PX560M, bella macchina e non costa un botto come l'Audia.
Roland FA08, non saprei, non la conosco.
Fa08 è una workstation, non un arranger..
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

29-09-18 23.07

@ giulio12
Fa08 è una workstation, non un arranger..
eppure FA08 e BK7 sarebbe una bella accoppiata
  • Roland70
  • Membro: Senior
  • Risp: 613
  • Loc: -
  • Thanks: 43  

30-09-18 05.06

@ conda26
Salve possiedo una bk9 arranger ...vorrei cambiarla con una possivilmente che abbia sempre 76 tasti e pesati sarebbe il top....avetebproposte in merito...budget 1500 2000 €....Audia???
la bk9 è una 76 tasti semipesata... esattamente come tutte le tastiere Roland semipesate.

l'Audya è anch'essa 76 tasti semipesati seppur di qualità tocco differenti.

se cerchi una tastiera arranger pesata (per intenderci come pianoforte real ) non c'è arranger che io conosca che ne abbia una..... in commercio trovi al max semipesate con differenti qualità costruttive ma sempre semipesate.

quanto agli styles é solo questione di gusti e anche in base al genere che suoni; su bk9 devi lavorare parecchio per rendere ottimi gli styles di bordo, tramite il makeup tool.... diversamente la bk9 appare scialba e anonima.

su youtube trovi diverse demo per farti un'idea.

se cerchi qualcosa in cui non metterci le mani (ovvero accendi e suona) devi orientarti su Yamaha..... serie Psr 950 in su.... fino a Genos.

saluti
  • conda26
  • Membro: Senior
  • Risp: 247
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

30-09-18 06.50

@ giulio12
Fa08 è una workstation, non un arranger..
Vero
  • conda26
  • Membro: Senior
  • Risp: 247
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

01-10-18 19.35

@ anonimo
Va un po’ a gusti. Io ho un sd 7 e penso che le ketron hanno una marcia in più sugli style per via delle chitarre live e le
Live drum.
Che rendono gli style più veritieri e sembra di avere una live band alle spalle. Comunque va a gusti. Le roland e le Yamaha hanno comunque un riconoscimento accordi superlativo. Idem per i fill in e le variation.
Morkogig scusa ma meglio ina sd7 o audia...la tastiera e simile uguale intendo i tasti ...oggi ho provato la sd9....mi piace ...ma audia ha 76 tasti.....che ne pensi?
  • anonimo

01-10-18 19.44

l'unica soluzione è una SD40 pilotata da una tastiera pesata
  • anonimo

01-10-18 19.45

@ conda26
Morkogig scusa ma meglio ina sd7 o audia...la tastiera e simile uguale intendo i tasti ...oggi ho provato la sd9....mi piace ...ma audia ha 76 tasti.....che ne pensi?
😂😂😂
Ma Audya è sd 9 hanno la stessa tastiera!!
Io sceglierei sd9!!!!
Oppure la versione nuova a 61 tasti di sd 9 , sd60
Audio styles, real live guitar e groove.
  • conda26
  • Membro: Senior
  • Risp: 247
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

01-10-18 19.46

@ anonimo
l'unica soluzione è una SD40 pilotata da una tastiera pesata
Grazie ...ma nn mi piacciono i moduli...
  • anonimo

01-10-18 19.48

@ conda26
Grazie ...ma nn mi piacciono i moduli...
puoi sempre usare il seghetto alternativo e incassarlo dentro la master, poi lo fissi con il mastice emo
  • conda26
  • Membro: Senior
  • Risp: 247
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

01-10-18 19.51

@ anonimo
puoi sempre usare il seghetto alternativo e incassarlo dentro la master, poi lo fissi con il mastice emo
Simpaticoo🤣
  • conda26
  • Membro: Senior
  • Risp: 247
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

01-10-18 19.54

@ anonimo
😂😂😂
Ma Audya è sd 9 hanno la stessa tastiera!!
Io sceglierei sd9!!!!
Oppure la versione nuova a 61 tasti di sd 9 , sd60
Audio styles, real live guitar e groove.
Certo mi piacciono i grove e gli stule di entrambe ma sd7 o sd0 nn c'e a 76 tasti??
  • anonimo

01-10-18 19.55

esiste un sito web della ketron basta saper navigare su internet
  • conda26
  • Membro: Senior
  • Risp: 247
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

01-10-18 22.46

@ anonimo
esiste un sito web della ketron basta saper navigare su internet
Deciso...provo pa4x ...mi sembra dalle demp una gran macchona stabile pulita nei suoni .che ne pensate?
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12351
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

02-10-18 17.54

@ conda26
Deciso...provo pa4x ...mi sembra dalle demp una gran macchona stabile pulita nei suoni .che ne pensate?
A me piace, una macchina impressionante. Suoni,editing,qualità costruttiva, versatilità.
  • anonimo

02-10-18 18.29

@ conda26
Deciso...provo pa4x ...mi sembra dalle demp una gran macchona stabile pulita nei suoni .che ne pensate?
Non mi sembri tanto in chiaro
Cavalli a Brescia ha tutte le tastiere da tè citate.
Devi provarle
Sono tutte valide
Io comunque le ho sentite tutte prima di comprare ketron ( se cerchi i suoni tyros o Genos sono il top) ketron se la cava , ma ne deve fare di strada ....
E non ho avuto dubbi a scegliere ketron ( per via degli style vivi e potenti ). Varda pò te.....
  • conda26
  • Membro: Senior
  • Risp: 247
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

02-10-18 18.42

@ anonimo
Non mi sembri tanto in chiaro
Cavalli a Brescia ha tutte le tastiere da tè citate.
Devi provarle
Sono tutte valide
Io comunque le ho sentite tutte prima di comprare ketron ( se cerchi i suoni tyros o Genos sono il top) ketron se la cava , ma ne deve fare di strada ....
E non ho avuto dubbi a scegliere ketron ( per via degli style vivi e potenti ). Varda pò te.....
Si si vero ho le ideee confuse ...sd9 provata...ma il basso resta indietro...pa4x devo provarla e ti dico....genos...mmmnn mi piace il cabinet ed il prezzo!!!😂?
  • anonimo

02-10-18 19.04

@ conda26
Si si vero ho le ideee confuse ...sd9 provata...ma il basso resta indietro...pa4x devo provarla e ti dico....genos...mmmnn mi piace il cabinet ed il prezzo!!!😂?
Quella che ho provato io era perfetta. Non restava indietro.
Io con sd7 mai avuto problemi
Comunque la korg è ottima e puoi usarla anche come un sintetizzatore
Ti dico solo che va a gusti
Io preferisco la ketron perché suona sempre bene senza aggiungere togliere aggiustamenti vari. E dal vivo è una bomba.
  • conda26
  • Membro: Senior
  • Risp: 247
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

02-10-18 19.25

@ anonimo
Quella che ho provato io era perfetta. Non restava indietro.
Io con sd7 mai avuto problemi
Comunque la korg è ottima e puoi usarla anche come un sintetizzatore
Ti dico solo che va a gusti
Io preferisco la ketron perché suona sempre bene senza aggiungere togliere aggiustamenti vari. E dal vivo è una bomba.
Mi sembra molto piu versatile korg ..anche come studio di registrazione ecc ketron ...ho sentito voci poco carine su sd9...poi provandola a mio avviso nn giustifica il prezzo