Consiglio negozio tastiere a Milano

• orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11437
  • Loc: Milano

27-11-18 15.23

@ marcoballa
orange1978 ha scritto:
...poi tra una donna e una kronos meglio una kronos ovviamente, almeno non ti dice sono la tua fidanzata e poi sta insieme ad un altro e quando le chiedi allora perche non lo lasci ti senti rispondere "eh perche sono una stronza prendere o lasciare", se la kronos facesse cosi almeno la puoi riportare da lucky e permutarla con un altra pianola il giorno stesso, e ti fai pure rimborsare sotto garanzia perche il sistema operativo non funziona a dovere, mentre un mercato usato per ragazze stronze e con gravi problemi al loro sistema operativo non esiste, dovrebbero farlo sicuro riempirebbero dieci quindici lucky music di occasioni ed ex demo.

emoemoemoemo
direi commento dell'anno!
(cazzarola la cosa triste è che è proprio così)

PS: sto ridendo pensando a quelle occasioni ex demo... "ancora con la pellicola sul display" emoemoemoemo
eh caro marco....non dirlo a me guarda :( tutto vero purtroppo.

a volte infatti mi chiedo ma che cavolo di senso ha continuare, mah...tra clienti stronzi, pseudoamori, disturbate mentali, bipolari, rappers, assuefatte da social....ma no....ma qui bisogna veramente andare su marte, se ci fosse una missione senza ritorno per esplorare alpha centauri io mi offrirei volontario mi sa.
  • orange1978

27-11-18 15.28

@ marcoballa
orange1978 ha scritto:
...poi tra una donna e una kronos meglio una kronos ovviamente, almeno non ti dice sono la tua fidanzata e poi sta insieme ad un altro e quando le chiedi allora perche non lo lasci ti senti rispondere "eh perche sono una stronza prendere o lasciare", se la kronos facesse cosi almeno la puoi riportare da lucky e permutarla con un altra pianola il giorno stesso, e ti fai pure rimborsare sotto garanzia perche il sistema operativo non funziona a dovere, mentre un mercato usato per ragazze stronze e con gravi problemi al loro sistema operativo non esiste, dovrebbero farlo sicuro riempirebbero dieci quindici lucky music di occasioni ed ex demo.

emoemoemoemo
direi commento dell'anno!
(cazzarola la cosa triste è che è proprio così)

PS: sto ridendo pensando a quelle occasioni ex demo... "ancora con la pellicola sul display" emoemoemoemo
seee la pellicola....ma chi l'ha mai vista... emoemo

(forse nei modelli stile organo liturgico che perdono inspiegabilmente la fede, forse li cé ancora qualche speranza di trovarne con ancora la pellicola sul display!) emo
  • mike71
  • Membro: Expert
  • Risp: 864
  • Loc: Torino

27-11-18 15.36

https://yamahasynth.com/yamaha-synth-rss/interview-with-spanish-electronic-artist-moira-munoz-at-superbooth-17
Ci sono anche delle donne che apprezzano le MOXF e lì la situazione si fa interessante (quasi un tritono)...
  • orange1978

27-11-18 15.39

@ mike71
https://yamahasynth.com/yamaha-synth-rss/interview-with-spanish-electronic-artist-moira-munoz-at-superbooth-17
Ci sono anche delle donne che apprezzano le MOXF e lì la situazione si fa interessante (quasi un tritono)...
ecco le donne che usano il synth in quella maniera mi fanno venire la voglia di sedermi sul synth e suonare lo sgabello.
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6264

27-11-18 15.43

@ mike71
eh, questa si vede che è brava...
si vede da come lo tiene in mano... il microfono...
ehm...
beh, si può tornare in tema ora, dopo le divagazioni "artistiche" emo