Consigli per l'acquisto nord stage

• steeveJ
  • Membro: Senior
  • Risp: 850
  • Loc:

31-12-18 11.50

@ Tama72
Probabilmente sarà un altro di quelli che fanno le domande e non si degnano di rispondere, anche solo per integrare ciò che ha scritto.
Magari vuole solo vendere la sua ns2 ... emoemoemoemo
  • Il_Sapo
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:

01-01-19 11.55

Grazie a tutti per le gradite risposte! Mi hanno fatto riflettere molto... come in tutte le cose l'esperienza conta parecchio. Farò un giro, proverò diverse tastiere (anche non nord) e mi farò un idea personale. Magari da neofita del settore elettronico potrò successivamente comunicarvi le mie sensazioni.
Mi dispiace aver risposto così tardi, ma ieri avevo turno in sala operatoria
  • violino999
  • Membro: Senior
  • Risp: 339
  • Loc:

01-01-19 12.46

@ Il_Sapo
Grazie a tutti per le gradite risposte! Mi hanno fatto riflettere molto... come in tutte le cose l'esperienza conta parecchio. Farò un giro, proverò diverse tastiere (anche non nord) e mi farò un idea personale. Magari da neofita del settore elettronico potrò successivamente comunicarvi le mie sensazioni.
Mi dispiace aver risposto così tardi, ma ieri avevo turno in sala operatoria
ciao. nel tuo caso specifico prima prova se la tastiera ti può andare bene. poi se. ok acquisterei quello che ha più memoria rispetto al prezzo che puoi spendere e partirei con l'idea di tenerlo il più possibile dato che la. nord stage è forse l'unica tastiera professione che permette dopo anni di poter caricare nuovi campioni e che con il suo software di poter campionate roba tua facilmente e velocemente. personalmente ho acquistato un ns2ex compact scontato come ultimi pezzi disponibili prima dell 'arrivo del ns 3. dopo circa 1 anni e mezzo sono completamente soddisfatto e ho ancora da scoprire molte funzioni. sicuramente ogni 1/2 anni arriveranno nuovi modelli che aumenteranno qualità dei campioni e memoria ma a meno di situazioni particolari proverò a non acquistare...