Zoom LiveTrak L20

• angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 2446
  • Loc: Potenza
  • Status:

14-05-19 23.38

@ COCAVACI
Buonasera a tutti.
Sarei intenzionato a prendere uno di questi due mixer e volevo chiedere:
Posso collegare un trasmettitore per ear monitor o una cassa spia alle uscite per cuffie?
Sulle uscite per le cuffie ho un segnale stereo oppure una somma di dei segnali in mono?
Posso collegare una coppia di casse ad una uscita cuffia usando un cavo jack stereo/2 mono?
Grazie.
Sul 20 puoi collegare sia le cuffia che una cassa monitor, c’è un pulsante che passa da una all’altra... escludendo quindi l’uscita amplificata se si collega la cassa (credo) tutto questo per ogni uscita monitor
Io credo che potendo collegare le cuffie l’ingresso è stereo..
sul 12 invece puoi collegare solo le cuffie però c’è un ulteriore uscita A dove collegare 2 casse
  • Jaam
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12636
  • Loc: Padova
  • Status:

14-05-19 23.47

angelo72 ha scritto:
sul 12 invece puoi collegare solo le cuffie però c’è un ulteriore uscita A dove collegare 2 casse

le 5 uscite cuffie dello zoom l12 possono essere usate anche per i monitor come spiegato sul sito zoon

Flexible Monitoring Options ( 8 )
Five powered headphone outputs can send individual monitor sub mixes to headphones, in-ear monitors, or powered monitor speakers. Headphone output A also features two 1/4" outputs for connection to additional monitors. The main outputs feature XLR connectors to easily connect to your PA.