ron hubbard (scientology) esperto di synth???

  • Raptus
  • Membro: Expert
  • Risp: 2488
  • Loc: Padova
  • Thanks: 258  

12-03-19 16.37

@ orange1978
conoscete questo scrittore che pubblico i famosi libri della serie Dianetics ma anche romanzi di fantascienza pare, e che fu il fondatore della chiesa di scientology (che non ho mai capito bene cosa sia in realtá....)?

beh....date un occhiata al suo studio di registrazione personale! ....cé da STARE MALE!!!!! ma questo aveva una strumentazione degna degli abbey road studios!

ron hubbard studio

in questa pagina ci sono una serie di articoli tutti in italiano che parlano di hubbard come compositore e collezionista di musica, musicologo, collezionista di organi elettronici, synth e microfoni, utilizzatore del fairlight cmi.....cé da star maleeeeee!!!! ahaahhahahah ma cavolo....ricordo questo articolo che lessi anni e anni fa sul web, ma non ricordavo avesse tutta questa roba, ma dio mio....é un razzo mondiale!!!

date un occhiata alla collezione microfoni....sto maleeeeee!!!!! aveva i migliori esemplari in commercio, pochissimi studi al mondo possono vantare un set up cosi completo e di qualitá.

...e della sua collezione di dischi vogliamo parlarne? e io che mi vanto dei miei 2000 circa cd originali o forse qualcuno in meno...stanno aumentando ma....rispetto a questa é niente!
Credo che il personaggio in questione fosse decisamente convinto della potenza della musica e soprattutto della sua chiara connessione con l'intimità dell'essere umano, del resto la new age (genere e religione) credo sia "esplosa" anche grazie alle sue opere o comunque la sua influenza.
Non mi sorprende sapere che fosse anche un collezionista (di soldi ne deve avere avuti tanti)...
  • mike71
  • Membro: Expert
  • Risp: 864
  • Loc: Torino
  • Thanks: 69  

12-03-19 16.38

COmunque molto meglio ROB Hubbard.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12166
  • Loc: Como
  • Thanks: 1414  

12-03-19 16.50

@ mike71
COmunque molto meglio ROB Hubbard.
Assolutamente d'accordo emo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

13-03-19 14.26

orange1978 ha scritto:
chiesa di scientology (che non ho mai capito bene cosa sia in realtá....)?

Na truffaemo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

13-03-19 14.27

Meglio ancora Ron Howardemo