(Mercatino ) Vendo Yamaha Motif XF7+1 Gb+trolley

  • almavian
  • Membro: Senior
  • Risp: 718
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 40  

10-04-19 23.57

@ kurz4ever
No, se ricordo bene la Mutec faceva banchi compatibili da 2gb l'uno.
Li fa ancoraemo
  • almavian
  • Membro: Senior
  • Risp: 718
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 40  

11-04-19 00.00

@ Adelo69
Beh max 2 GB in realtà (almeno credo emo).
Comunque hai perfettamente ragione sull'errore nel venderlo. Non suonando più in gruppo, ero attirato da un Nord Stage 2EX. Forse se fosse stato un XF8, non lo avrei messo in vendita. Ma XF7 + SL88 mi hanno un po' stufato, tutto qui.
emo
Te l'ho detto già....stai facendo 'na strunzata...ma la gas è terribile, poi te ne pentirai.......
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

11-04-19 11.40

@ Adelo69
Beh max 2 GB in realtà (almeno credo emo).
Comunque hai perfettamente ragione sull'errore nel venderlo. Non suonando più in gruppo, ero attirato da un Nord Stage 2EX. Forse se fosse stato un XF8, non lo avrei messo in vendita. Ma XF7 + SL88 mi hanno un po' stufato, tutto qui.
emo
Siamo di tante teste... emo Ho sempre mal sopportato la FSX di Motif XF7 e Montage 7, tanto che, quelle rare volte che riesco a suonare, le piloto sempre da CP4.
Sarà una suggestione, ma mi sembra di riuscire a controllare meglio i suoni da una tastiera pesata che da una non pesata. Poi, de gustibus...

Piuttosto, vendi la Studiologic, ma Motif XF è ancora una workstation ottima.
  • anonimo

11-04-19 12.03

@ Adelo69
Beh max 2 GB in realtà (almeno credo emo).
Comunque hai perfettamente ragione sull'errore nel venderlo. Non suonando più in gruppo, ero attirato da un Nord Stage 2EX. Forse se fosse stato un XF8, non lo avrei messo in vendita. Ma XF7 + SL88 mi hanno un po' stufato, tutto qui.
emo
Vendi la studiologic. Non la motif.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

11-04-19 14.31

@ anonimo
Vendi la studiologic. Non la motif.
Vedi??? Non sono l'unico a pensarla così...
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

11-04-19 14.52

@ michelet
Vedi??? Non sono l'unico a pensarla così...
In realtà l'ho già venduta la SL88. Il problema è che non mi piace suonare sui tasti non pesati (FSX) e permutarla con un XF8 poi so che me ne pentirei se poi decidessi di ricominciare con i gruppi/prove/live (32 Kg sono impensabiliemoemo).
Forse ho trovato un negozio in cui permutare XF7 per Nord Stage 2EX (ovviamente 88).
Vediamo come va a finireemo
Grazie a tuttiemo
Ah...ho visto che il simpaticone ha cancellato il suo "affettuosissimo" post emoemoemo
emo
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

11-04-19 14.54

@ fighterrx
.
emoemoemo
  • anonimo

11-04-19 16.14

@ Adelo69
emoemoemo
Ai prossimi insulti ,e a quanto pare il moderatore è latitante emoemo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

11-04-19 16.22

@ anonimo
Ai prossimi insulti ,e a quanto pare il moderatore è latitante emoemo
Non è detto, potrebbe aver contattato in privato il responsabile degli attacchi immotivati... Magari gli ha detto che l'avrebbe fatto raggiungere da due scaricatori di porto per dargliene quattro emo
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

11-04-19 19.25

@ michelet
Non è detto, potrebbe aver contattato in privato il responsabile degli attacchi immotivati... Magari gli ha detto che l'avrebbe fatto raggiungere da due scaricatori di porto per dargliene quattro emo
emoemoemoemo
emo

12-04-19 17.03

Adelo69 ha scritto:
Forse se fosse stato un XF8, non lo avrei messo in vendita

Invece è proprio ciò che sto facendo io. Vendo a malincuore la mia XF8 semplicemente perchè non la utilizzo più ne in casa, ne me la porto nei live.
Un vero peccato lasciarla li spenta con il suo motore da Ferrari.
Ti son vicino nella vendita Adelo emo
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

12-04-19 17.21

@ CoccigeSupremo
Adelo69 ha scritto:
Forse se fosse stato un XF8, non lo avrei messo in vendita

Invece è proprio ciò che sto facendo io. Vendo a malincuore la mia XF8 semplicemente perchè non la utilizzo più ne in casa, ne me la porto nei live.
Un vero peccato lasciarla li spenta con il suo motore da Ferrari.
Ti son vicino nella vendita Adelo emo
Grazie di cuoreemoemo
Ti avrei subito proposto uno scambio, ma ho paura che poi se ricomincio con i live o prove, poi me ne pentirei per il peso emo
emo
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

14-04-19 14.20

Vi aggiorno sulla fine della mia perenne "ricerca della felicità" emo: il Nord Stage 2EX con il quale avrei dovuto fare la permuta (+1000 euro di differenza), è stato vendutoemoemo. Oltretutto a quanto pare TUTTI adorano il Motif XF7, ma non ho avuto neanche un contattoemo. Quindi.....in settimana mi ricompro la SL88 Studio e rimango così per un po'.
Tanto ci ho rimesso poco ed ho levato una macchina di quasi 2 anni, per riprenderne un'altra però nuova.
Il mio sincero ed affettuoso ringraziamento a tutti (tranne al "simpaticone" emo) e Buona Domenica delle Palme a tutti emoemoemo
emo
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4039
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

14-04-19 20.19

@ Adelo69
Vi aggiorno sulla fine della mia perenne "ricerca della felicità" emo: il Nord Stage 2EX con il quale avrei dovuto fare la permuta (+1000 euro di differenza), è stato vendutoemoemo. Oltretutto a quanto pare TUTTI adorano il Motif XF7, ma non ho avuto neanche un contattoemo. Quindi.....in settimana mi ricompro la SL88 Studio e rimango così per un po'.
Tanto ci ho rimesso poco ed ho levato una macchina di quasi 2 anni, per riprenderne un'altra però nuova.
Il mio sincero ed affettuoso ringraziamento a tutti (tranne al "simpaticone" emo) e Buona Domenica delle Palme a tutti emoemoemo
emo
Però, 1000 euro di differenza... Quanto te lo valutava il motif? Poco più di 1000 ad occhio... Mi sa che se lo metti a quella cifra vola via come il pane.
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

14-04-19 20.42

@ kurz4ever
Però, 1000 euro di differenza... Quanto te lo valutava il motif? Poco più di 1000 ad occhio... Mi sa che se lo metti a quella cifra vola via come il pane.
In realtà 2190,00 il 2EX + 150 la borsa, (quindi mi valutava l'XF7 1350)