Coppia di diffusori attivi: JBL, QSC, HK Audio?

  • sandrojoe
  • Membro: Senior
  • Risp: 697
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 53  

11-04-19 17.50

@ mark88
grazie a tutti per gli interventi. se peso e compattezza non sono un poblema - non le devo muovere spesso - fa molta differenza il cabinet in legno delle KW122?


e la linea delle Electrovoice ELX 112P e le nuove EKX-12P sono tanto sotto come qualità a QSC?
Ci vorrebbe qualcuno che le avesse provate veramente perché si dice bene ho provato la marca EV perché di modelli ce ne sono diversi anche da te citati con diverse caratteristiche che non sembrano male, e fare il confronto con le qsc 12.2. Poi se scegliere in legno o plastica dipende dal gusto del suono e del peso.... Anche le Hk hanno dei diversi modelli
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

11-04-19 17.56

@ sandrojoe
Ci vorrebbe qualcuno che le avesse provate veramente perché si dice bene ho provato la marca EV perché di modelli ce ne sono diversi anche da te citati con diverse caratteristiche che non sembrano male, e fare il confronto con le qsc 12.2. Poi se scegliere in legno o plastica dipende dal gusto del suono e del peso.... Anche le Hk hanno dei diversi modelli
sia le EV che le HK le ho provate, ma sempre in ambito studio anche se me ne hanno parlato molto bene, e devo dire che suonano veramente niente male!
  • sandrojoe
  • Membro: Senior
  • Risp: 697
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 53  

12-04-19 03.33

@ fulezone
sia le EV che le HK le ho provate, ma sempre in ambito studio anche se me ne hanno parlato molto bene, e devo dire che suonano veramente niente male!
Interessanti sono anche le Mackie DRM 212 attive dal punto di vista delle specifiche...