CURIOSITA' : CHE DRINK BEVETE MENTRE LAVORATE?

  • anonimo

11-04-19 10.37

non ho capito la domanda, devo dire se bevo alcol prima di mettere i dischi o prima di suonare?


però ve la cercate emo
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

11-04-19 10.38

@ paolo_b3
Sul palco a stomaco vuoto mai emo, se il contesto richiede una certa concentrazione mi limito ad un bicchiere di vino (tipo domenica scorsa, suonavamo all'aperto) o se è caldo una birra. Se invece l'esibizione è all'insegna del "volemose bene" allora anche un paio...
Sempre una birra media rossa a cena prima del concerto.....poi finito si vedeemoemoemo

11-04-19 12.13

@ anonimo
non ho capito la domanda, devo dire se bevo alcol prima di mettere i dischi o prima di suonare?


però ve la cercate emo
specifica in base a quello che sei quella sera emoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13406
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

11-04-19 13.15

@ mauroverdoliva
specifica in base a quello che sei quella sera emoemo
Ah si, ho volutamente ignorato "mentre lavorate", io sono un hobbista o se preferite dilettante emo
  • anonimo

11-04-19 13.57

@ mauroverdoliva
specifica in base a quello che sei quella sera emoemo
se devo metter su musica con il mio ipad e Djay connesso a spotify una bozza di amarone prima ci sta tutta, se invece come due settimane fa devo suonare in quartetto un repertorio in omaggio a Michael Brecker e Bob Berg con pezzi tipo questo dove ho una partitura di 7 fogli allora devo essere più che sobrio emo
  • almavian
  • Membro: Senior
  • Risp: 718
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 40  

11-04-19 14.01

@ zaphod
Vedi, riesco a bere perché i miei montaggi più che un atto fine a se stesso sono proprio un rito quasi esoterico, che prevede vari gradi di depravazione, ed il consumo di bevande è uno. Poi, ad esempio, c’è il sacrificio animale, la corsa in autostrada contromano, la marchiatura a fuoco, e così via.

...e direi che per oggi la mia cazzata l’ho scritta emo
Io ieriemo
  • giumargio
  • Membro: Senior
  • Risp: 183
  • Loc: Milano
  • Thanks: 11  

11-04-19 14.36

Di norma una birra chiara piccola mentre preparo; una birra chiara, 'stavolta media, durante la cena; un Jack Daniel's liscio prima di cominciare.

Durante il concerto solo acqua e solo se fa particolarmente caldo; dopo dipende da chi guida per rientrare a casa emo
  • anonimo

11-04-19 19.11

@ anonimo
se devo metter su musica con il mio ipad e Djay connesso a spotify una bozza di amarone prima ci sta tutta, se invece come due settimane fa devo suonare in quartetto un repertorio in omaggio a Michael Brecker e Bob Berg con pezzi tipo questo dove ho una partitura di 7 fogli allora devo essere più che sobrio emo
Quando suoni Garbarek bevi benzina avio?
  • anonimo

11-04-19 19.17

@ anonimo
Quando suoni Garbarek bevi benzina avio?
non ho mai suonato il tuo idolo emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

12-04-19 09.05

@ giumargio
Di norma una birra chiara piccola mentre preparo; una birra chiara, 'stavolta media, durante la cena; un Jack Daniel's liscio prima di cominciare.

Durante il concerto solo acqua e solo se fa particolarmente caldo; dopo dipende da chi guida per rientrare a casa emo
Se bevo cosi al massimo suono fra martinoemo. Io neanche mangio di solito
  • EgoXid
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc:
  • Thanks: 0  

13-04-19 00.09

@ benjomy
Se bevo cosi al massimo suono fra martinoemo. Io neanche mangio di solito
Voi ci scherzate, ma durante l'ultimo live ho bevuto qualche birrozzo come di consueto ed in effetti l'introduzione di "Diavolo in me" mi è sfuggita di mano sfociando in una lanciatissima Fra Martino campanaro... si... mi è successo davvero... emo temo di avere un problema! ahahaemoemo
  • lonestar
  • Membro: Expert
  • Risp: 4657
  • Loc: Matera
  • Thanks: 177  

13-04-19 22.55

mauroverdoliva ha scritto:
cosa vi fate offrire dal bartender prima/durante le VS performance?


oppio e del cloruro di vinile