Dubbio sui mixer usb

• anonimo

27-04-19 15.12

@ dobermann103
Ma tali mixer(scheda audio) sono in grado di dividere le tracce esempio mixer 8 canali con 8 tracce su cubase? Se si quali sono i migliori sotto i 400?
il mio zoom l12, costa 470 nuovo ma si trovano usati...
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13177
  • Loc: Grosseto

27-04-19 15.46

Spectrum ha scritto:
Quindi, tornando sul pianeta terra, se volessi collegare due microfoni ed effettarli da vst facendoli uscire dai monitor out, non avrei nessun problema di latenza, giusto?
E se aggiungessi (solo in uscita) un vst di piano (suonato da un controller collegato via midi da altra scheda), ciò potrebbe creare problemi di latenza alle due voci effettate?

I due microfoni avranno lo stesso effetto.(saranno mixati a meno che non gli dai il pan,a quel punto potresti trattarli in modo indipendente)
no non ho problemi di latenza con il mio (q502) posso suonarci anche un vst mentre canto.
E/o registrare (una traccia midi relativa al vst Instruments e una wav relativa al mic vst effects)
Dovrai usare le uscite control room o cuffie, e abilitare il monitoraggio asio sulla daw per la traccia dei microfoni.
Come ingressi midi io utilizzo una m-audio midisport 2x2 ae.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13177
  • Loc: Grosseto

28-04-19 09.07

Spectrum ha scritto:
Ma questi mixerini della serie "q" e "qx" si alimentano da usb?

No,ma se da una parte é una rottura di zibidei portarsi dietro l'alimentatore, dall'altra non hai assorbimenti anomali di corrente sulla presa usb, (solo 100ma viene riconosciuta anche se l'alimentatore é scollegato,ma non emette alcun suono) molto stabile in funzionamento, poi ho notato che rispetto hai colleghi usb alimentati, se hai un computer che tende a darti fruscio audio, il behringer lo filtra meglio.