Comunque il dx7 suona da paura..

  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

20-05-19 16.25

BB79 ha scritto:
Il pezzo forte lì è il pc 286 con stampante Citizen a 80 aghi...che trambusto!!!


Visti, visti. E quel floppy drive da 5.25" che è montato sul lato destro del case del PC immagino facesse lo stesso rumore della stampante Citizen emo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

20-05-19 16.26

@ paolo_b3
Con quei due "bambini" all'epoca eri veramente a posto. Anche oggi a mio parere direbbero ancora la loro. Come potrai immaginare sono passato anche di recente a trovare il mio amico, sono macchine fantastiche sotto molti aspetti.
peccato che all'epoca, a parte una parentesi liceale, dopo l'iscrizione all'università non ho più fatto musica assieme ad altri...unico piccolo rammarico...ma occorreva studiare...emoemoemo
Solo 3 o 4 anni fa ho ripreso, per così dire, ma è finita presto anche quella fase...troppo complicata (orari, prove, accordi, testi, etc etc) e poi figurati, i miei colleghi avevano fra i 20 ed i 30 anni, avrebbero potuto essermi figli emoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

20-05-19 16.43

@ BB79
peccato che all'epoca, a parte una parentesi liceale, dopo l'iscrizione all'università non ho più fatto musica assieme ad altri...unico piccolo rammarico...ma occorreva studiare...emoemoemo
Solo 3 o 4 anni fa ho ripreso, per così dire, ma è finita presto anche quella fase...troppo complicata (orari, prove, accordi, testi, etc etc) e poi figurati, i miei colleghi avevano fra i 20 ed i 30 anni, avrebbero potuto essermi figli emoemo
Eh si... anche nel mio nuovo gruppo io sono il più vecchio... com'è potuto succedere!?!? emoemoemo
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 375  

20-05-19 17.26

Eh...Ci siamo distratti,ed il tempo è passato...emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

20-05-19 19.31

@ tsuki
Eh...Ci siamo distratti,ed il tempo è passato...emo
emo
  • almavian
  • Membro: Senior
  • Risp: 718
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 40  

20-05-19 19.40

@ tsuki
Eh...Ci siamo distratti,ed il tempo è passato...emo
So 51emo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

20-05-19 19.49

@ BB79
Non vedi male...me lo vendettero dentro una custodia (si fa per dire) di compensato che pareva una bara grezza.
Però suonava alla grande.
Lo presi prima del DX7, che mi venne venduto ad un prezzo conveniente da un carissimo amico,
poi venuto prematuramente a mancare...
storie di musica, che ci volete fare emoemoemo
Io vendetti la mia DX7 ad un tizio in via dell'Acqua Bullicante nell'89/90... magari è quella rimasta in zona... emo