11-07-19 07.44
11-07-19 08.14
11-07-19 09.41
quello che scrive (e non lo definisco volutamente giornalista) va a toccare un tasto tanto caro oggi all'opinione pubblica: la violenza sulle donne...11-07-19 10.04
11-07-19 10.27
11-07-19 10.32
11-07-19 11.31
11-07-19 12.30
11-07-19 12.48
Per scrivere qualcosa di K. Emerson,bisogna capire un po' di musica,se no si dicono solo cazzate.E' come se uno non capisce di calcio,e scrive che "Maradona era un giocatore incompleto infatti usava prevalentemente il sinistro". Vero,solo il sinistro,e c'ha fatto cose al limite del possibile. Riguardo lo schow che faceva Emerson in quegli anni,bisogna conoscere il periodo,il contesto musicale che c'era fra i giovani,il momento della cultura giovanile dove il rock era energia,protesta,eccesso....Scrivere una cosa come quella che ha scritto questo non dice NULLA,esprime solo il vuoto che ha in testa a questo riguardo.Da dimenticare....11-07-19 14.14
11-07-19 21.06
12-07-19 02.16
...dico una cosa che potrà sembrare in controtendenza...e cito proprio una sua frase:12-07-19 07.54
12-07-19 08.00
12-07-19 08.17
Come giustamente sottolineato da Tsuki, quelle particolari performance vanno storicizzate, contestualizzate. "Allora" avevano significato, oggi sono patetiche "Pataccate" (cit. paolo B3).12-07-19 08.24
12-07-19 08.38
romagnoli,12-07-19 09.16
12-07-19 09.31
12-07-19 11.09
Il problema è che in giro ci sono moltissimi pianoforti vecchi degli anni '20, magari, esteticamente bellissimi ed imponenti, che però risultano inaccordabili ed insuonabili per essere stati dimenticati non accordati ed im posti magari umidi, con il risultato di rotture e scollamenti della tavola armonica o d il somiere rotto, meccaniche ormai piene di sporco e morchie.