arrivederci Andrea Camilleri!

  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5926
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 447  

18-07-19 13.15

@ igiardinidimarzo
per approfondire...
Radio Spada è un sito di controinformazione che ritiene il Cattolicesimo Romano l’unica forma veridica ed efficace di antagonismo culturale, sociale e politico alla grave decadenza e alle pulsioni dissolutrici del mondo in cui viviamo: per questo intende, oggi più che mai, difendere e propagandare la Fede cattolica, i principi e i valori della civiltà e cultura cristiana (occupandosi di molteplici tematiche: dall’apologetica all’attualità, dalla vita spirituale all’analisi storico-teologica, dalla geopolitica al revisionismo storico, dalla letteratura alle arti etc)

Sempre sul pezzo il madonnaro emo e poi magari c'è qualcuno che mette Sgarbi e Feltri sullo stesso piano di questa immondizia...
Comunque io passo e chiudo, non sono qui per convertire nessuno nè per imporre il mio pensiero, come direbbe Feltri "non me ne frega niente" emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5375
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

18-07-19 15.28

@ SimonKeyb
Radio Spada è un sito di controinformazione che ritiene il Cattolicesimo Romano l’unica forma veridica ed efficace di antagonismo culturale, sociale e politico alla grave decadenza e alle pulsioni dissolutrici del mondo in cui viviamo: per questo intende, oggi più che mai, difendere e propagandare la Fede cattolica, i principi e i valori della civiltà e cultura cristiana (occupandosi di molteplici tematiche: dall’apologetica all’attualità, dalla vita spirituale all’analisi storico-teologica, dalla geopolitica al revisionismo storico, dalla letteratura alle arti etc)

Sempre sul pezzo il madonnaro emo e poi magari c'è qualcuno che mette Sgarbi e Feltri sullo stesso piano di questa immondizia...
Comunque io passo e chiudo, non sono qui per convertire nessuno nè per imporre il mio pensiero, come direbbe Feltri "non me ne frega niente" emo
Vittorio Feltri su Andrea Camilleri: 'Credo che gli intellettuali siano la metastasi dell'Italia, la DC fece girare la Madonna pellegrina'.

Fermo restando che a quasi 52 anni "suonati" la mia indulgenza ( o pseudo tale ) ha finito di esistere da un bel pezzo, per quello che mi riguarda, personaggi del calibro di Feltri, Sallusti, Del Pietro & affini potrebbero tranquillamente andare a farsi fottere o meglio sparire dalla circolazione in qualsiasi modo possibile e immaginabile. Non c'è decoro nel sentire le loro "tribolazioni" e i loro sommi punti di vista. Gentaglia che sa solo fomentare odio e vomitare il peggio dell'essere umano. METASTASI, ecco. Questa gente rappresenta le Metastasi dell'Italia. La loro non è cultura e questa gente rappresenta parte del male dell'Italia. Simone, non volermene a male: non è questione di mettere sullo stesso piano un Feltri o uno Sgarbi. La questione, semmai, sarebbe quella di chiedersi: ma queste persone sono degne e meritevoli di vivere oppure sarebbe opportuno invogliarle a lasciare, una buona volta e per sempre, questa vita terrena?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

18-07-19 18.23

quartaumentata ha scritto:
Nel dubbio che non si sia capito che stessi faceendo del sarcasmo:


No no, si capiva bene emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

18-07-19 18.28

Antony ha scritto:
Feltri, Sallusti, Belpietro
(ho corretto) sono pennivendoli.

Se voglio sapere cosa pensa Berlusconi ascolto direttamente lui, che di spazi per parlare ne ha oltre misura. Ma abbiamo congelato lo stato dell'arte...
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4074
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

24-07-19 23.51

Posto qua l'ultimo grande scoop dei giornalisti di Libero! emo
Premio Pulitzer subito! emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

25-07-19 07.33

@ markelly2
Posto qua l'ultimo grande scoop dei giornalisti di Libero! emo
Premio Pulitzer subito! emo
Non sono da premio, anzi Berlusconi li avrà cazziati. Con tutto quello che li paga non sono riusciti a trovare nient'altro per dare addosso alla capitana! emo
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1411
  • Loc: Genova
  • Thanks: 285  

25-07-19 09.10

@ markelly2
Posto qua l'ultimo grande scoop dei giornalisti di Libero! emo
Premio Pulitzer subito! emo
Provo veramente orrore per questi miserabili che pensano di essere dei giornalisti. Peggio di loro forse sono chi li legge.
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

03-08-19 12.03

@ MarioSynth
Provo veramente orrore per questi miserabili che pensano di essere dei giornalisti. Peggio di loro forse sono chi li legge.
il bello è "il dettaglio sfuggito a molti" NOOOOOOOOOOOOOO IL DETTAGLIO NON E SFUGGITO A MOLTI, E SFUGGITO AI SANI DI MENTE, SIETE VOI CHE SIETE MALATI!" scusa il commento!