25-07-19 12.30
Vi confermo dopo aver riportato la pedaliera al venditore che verrà sostituita con una nuova nei prossimi giorni.25-07-19 12.33
25-07-19 13.33
25-07-19 13.59
26-07-19 11.37
26-07-19 11.42
26-07-19 11.43
se l'hai comprato in un negozio fisico non ti resta che l'assistenza purtroppo. di solito kawai cambia tutta la meccanica e non un tasto . perche i pezzi di ricambio li fanno tipo stock, non è un piano vero capisci ? a loro invece di rivedere il cliente ancora preferiscono sostituirti la meccanica. almeno io sò cosi da esperienze passate. cmq io ad esempio ho visto molti es8 con problemi alla meccanica la serie MP invece no. per quello che rguarda gli ibridi pure non molti problemi. mi sembra che quelli piu economici soffrono di qualche disturbo. anche se l'ultimo es mi pare che vada bene anche se secondo me è un po indecoroso a livello di costruzione.26-07-19 13.29
26-07-19 14.46
02-08-19 09.07
So di essere arrivato tardi, ma perchè avete consigliato l'assistenza? Per difetto di conformità, appena sballato poi, andava sostituito subito...02-08-19 09.27
Basta leggere tutta la discussione e trovi la risposta02-08-19 15.22
18-11-19 14.11
E niente ragazzi scrivo ancora per farvi sapere com'è andata a finire.18-11-19 14.37
18-11-19 14.46
Chi è il venditore 'cosciente'? Che oramai sono rimasti in tre...18-11-19 15.01
Diciamo che è stato al 50% bravo al 50% no….20-11-19 14.30
20-11-19 18.43
21-11-19 00.15
21-11-19 00.47
mio cuggggino una volta mi ha venduto una tastiera ad un ottimo prezzo mi ha detto che era cascata da un camion per quello era conveniente, non ho mai capito bene cosa intendesse