Monitor per morto di fame

  • MicTastiera
  • Membro: Senior
  • Risp: 343
  • Loc: Torino
  • Thanks: 102  

04-01-20 18.10

@ lucabbrasi
..alla fine (e qui mi attiro le ire dei forumers) anche io ho preso una cassa bluetooth: Doss Soundbox XL. E devo dire...mi ci trovo bene.
Questo modello non lo conoscevo, per me sulla carta sarebbe stato un po' sottodimensionato ma l'importante è che ti trovi bene tu.

E non preoccuparti che molti forumers tengono famiglia, se la moglie è contenta l'attività musicale del forumer non può che giovarne! emo
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

04-01-20 18.31

@ MicTastiera
Questo modello non lo conoscevo, per me sulla carta sarebbe stato un po' sottodimensionato ma l'importante è che ti trovi bene tu.

E non preoccuparti che molti forumers tengono famiglia, se la moglie è contenta l'attività musicale del forumer non può che giovarne! emo
...guarda che ha lo stesso wattaggio e conformazione del tuo Marshall....credimi, ho passato ore su youtube (ovviamente, non potendo avere riscontri diretti) e ho trovato un tester tedesco che ci schiaffava la musica che piace a me (nu disco, soul, funk) e...credimi, son rimasto colpito. Poi che c'entra, ci sarà di meglio certamente, ma sia la mogliera che il mio portafoglio hanno sorriso...