JAZZTRONIC - nuovo EP "Moods" su Beatport

  • MicTastiera
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Torino
  • Thanks: 102  

04-01-20 23.46

Bravo, bel lavoro!
Ripeto un aggettivo già usato da altri: molto godibile.
I brani sono piacevoli, l'ascolto è fluido.

Non essendo un tecnico, i miei commenti tecnici lasciano un po' il tempo che trovano, però ti dico che ho trovato il mix ben bilanciato, curato. La batteria in alcune parti la definirei un po' secca, ma se è fatta con loop, come mi è parso di capire, il risultato è ottimo, tanto di cappello!

Continua così ed in bocca al lupo per la diffusione dei tuoi brani!
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

05-01-20 09.29

@ MicTastiera
Bravo, bel lavoro!
Ripeto un aggettivo già usato da altri: molto godibile.
I brani sono piacevoli, l'ascolto è fluido.

Non essendo un tecnico, i miei commenti tecnici lasciano un po' il tempo che trovano, però ti dico che ho trovato il mix ben bilanciato, curato. La batteria in alcune parti la definirei un po' secca, ma se è fatta con loop, come mi è parso di capire, il risultato è ottimo, tanto di cappello!

Continua così ed in bocca al lupo per la diffusione dei tuoi brani!
grazie, gentilissimo.
Si, può darsi. Opero solo con loops, e la scelta in certi casi è voluta, cioè quella di non caricare troppo di effetti il mix generale, altrimenti secondo me viene fuori un bordellone.
Certo, avessi degli ascolti migliori, e una preparazione tecnica adeguata...le cose potrebbero migliorare. Cmq grazie, godibile è un complimento eccezionale.
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

23-01-20 11.22

@ lucabbrasi
grazie, gentilissimo.
Si, può darsi. Opero solo con loops, e la scelta in certi casi è voluta, cioè quella di non caricare troppo di effetti il mix generale, altrimenti secondo me viene fuori un bordellone.
Certo, avessi degli ascolti migliori, e una preparazione tecnica adeguata...le cose potrebbero migliorare. Cmq grazie, godibile è un complimento eccezionale.
...scusate se riprendo il thread, ma avviene che molte di queste tracce sono ora in varie piattaforme digitali, e in licenza su svariate compilation di genere (roba da pazzi, mai me lo sarei aspettato!).

Domanda: esiste un tool, un qualcosa online che mi permetta di "trackerizzare" i miei brani? dove sono pubblicati?
grazie!