KZ zs10 Pro. Opinioni ?

  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

22-01-20 10.38

@ Adelo69
Cacchioemo. Grazie mille. Questo è un validissimo confronto emo. Puoi postare magari il link con il modello di cui parli ? Perché credevo che le 10 fossero le migliori. Grazie anticipatamente emo
emo
Adelo guarda questo video emo
https://www.youtube.com/watch?v=-c6XHd_Rd5E
  • cipmunk
  • Membro: Guest
  • Risp: 98
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 5  

22-01-20 12.29

@ Filippo68
Adelo guarda questo video emo
https://www.youtube.com/watch?v=-c6XHd_Rd5E
Se penso che le mie shure 215 le ho pagate 99 euro e mi hanno sempre fatto cagare..... Decisamente sopravvalutato...... Ma il modello esatto di queste kz quale è... Ho visto che c'è pure un modello con 10 driversemo
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

22-01-20 14.17

@ Filippo68
Adelo guarda questo video emo
https://www.youtube.com/watch?v=-c6XHd_Rd5E
Grazie mille Filippo emoemo
emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

22-01-20 14.25

@ cipmunk
Se penso che le mie shure 215 le ho pagate 99 euro e mi hanno sempre fatto cagare..... Decisamente sopravvalutato...... Ma il modello esatto di queste kz quale è... Ho visto che c'è pure un modello con 10 driversemo
Per me le migliori sono le pro...
Queste
senza mic.
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

22-01-20 14.26

@ Adelo69
Grazie mille Filippo emoemo
emo
emo
  • Master1962
  • Membro: Guest
  • Risp: 96
  • Loc:
  • Thanks: 6  

22-01-20 17.30

@ pentatonic
pagate 23 euro con la spedizione, una volta adattato il gommino al mio canale uditivo ho percepito più o meno la stessa qualità audio delle mie (ex) 215 Shure. Possiedo anche le 315 che mi sembrano meglio, più dettagliate e ariose, ma il rapporto qualità/prezzo è imbarazzante (le 315 mi sono costate 170 euro).

NB: per uso su palco meglio il cavo SENZA il microfono, perché qualcosa entra e da fastidio. Usandole al posto delle cuffiette del telefono, per chiamare, il mic incorporato è utilissimo (rispetto alle cuffiette dell'Aifon è tutta un'altra vita. Chiaramente) . Un cavo in più, privo di mic, costa cinque euro.
Mi puoi dare un link di un cavo senza il microfono? Grazie
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

27-12-20 15.36

Riesumo questo post dopo quasi un anno. Intanto Vi auguro buone feste ed una buona fine dell'anno emo
Me le sono fatte regalare da mia moglie (KZ-ZS10 Pro nere SENZA mic.): sono rimasto veramente entusiasta della resa corposa e "rotonda" dei bassi. Le uso con Motif XF7 e MoX8. Basti pensare che sul MoX8 ho dovuto abbassare il volume di parecchio, rispetto alle cuffie precedenti (l'XF7 invece l'ho abbassato di poco). Le consiglio vivamente a tutti. Prezzo su Amazon €46,50 (non mi fido di altri siti meno noti emo). Unico difetto: non è indicato su nessuno dei due auricolari "R" o "L" emo ma per il resto : 10 e lode emo
Auguri ancora a tutti voi ed alle vostre famiglie emo
emoemo