novità 2020?

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

27-03-20 18.08

@ SimonKeyb
Io sarei per il governo tecnico permanente emo con il popolo che si esprime solo in forma consultiva.

Riporto un intervento di Galimberti del 2012:
...“la tecnica [intesa come materia di competenza] mette in discussione la stessa democrazia. Faccio un esempio. Ci si chiede se sia giusto o meno aprire centrali nucleari. Per poter rispondere in modo adeguato bisognerebbe essere tutti fisici nucleari, ma invece le decisioni vengono prese su basi irrazionali, a seconda di cosa dice uno schieramento o l’altro. [...] la tecnica così mette in discussione la democrazia, perché entra in scena la retorica, ossia la capacità di persuadere, perché non siamo competenti per decidere”.

Un discorso simile lo si può applicare anche alle materie economiche (monetarie), welfare (sanità), esteri (Europa). Mi scuso con Keyboard7 per l'OT, se vi interessa possiamo continuare in Polis.
Si apri in Polis, sono qui che mi pettino. emo
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

27-03-20 18.31

@ mima85
Con un sistema di sintesi innovativo: il

Sound
Abiogenesis
Resynthesis
System

Non devi nemmeno toccare i tasti e il pannello, lo guardi e si mette a creare suoni e suonare da solo, spontaneamente (abiogenesi = generazione spontanea della vita a partire da materiali organici) emo

Scherziamoci su vah... emo
emo
Si, bisogna mantenere alto il morale della truppa..

VOrrei davvero che si tornasse a parlare di andare al musikmesse, e di novita'.. ma i dati di oggi..emo
  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento
  • Thanks: 200  

28-03-20 09.27

Qualcuno sa qualcosa del superbooth?
Quest’anno avevo la possibilità di andarci...... spero che lo spostino ad una data decente...
  • sgranzo
  • Membro: Expert
  • Risp: 868
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 66  

28-03-20 14.41

@ mima85
Con un sistema di sintesi innovativo: il

Sound
Abiogenesis
Resynthesis
System

Non devi nemmeno toccare i tasti e il pannello, lo guardi e si mette a creare suoni e suonare da solo, spontaneamente (abiogenesi = generazione spontanea della vita a partire da materiali organici) emo

Scherziamoci su vah... emo
è la cosa piu bella che ho letto da quando sono in quarantena 🤣
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12158
  • Loc: Como
  • Thanks: 1410  

28-03-20 17.01

@ sgranzo
è la cosa piu bella che ho letto da quando sono in quarantena 🤣
emo
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 2542
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 73  

29-03-20 07.59

@ SimonKeyb
Ne usciremo con le ossa fracassate senza dubbio, ma sarebbe un peccato gettare via tutto quello che si è costruito finora. Ripeto, emigrare in paesi dove l'economia (e lo stato) non esistono è sempre un opzione, se vuoi ti passo il contatto di un mio amico che si è trasferito in Bolivia (anche se ultimamente hanno un pò di noie con l'esercito)
Grazie, a trasferimenti non ci penso proprio, sono abbastanza anziano per attendere qui la fine dei miei giorni......Ma appunto per questo ho assistito a tante epidemie, guerre, crisi petrolifere, e chi più ne ha più ne aggiunga. Ma pensa ad una prova generale della definitiva dittatura alla Torchwood, dove il capitalismo riesce con l'immissione un un virus killer con cui convince 5 mld di uomini e donne ad autolimitarsi, agli arresti domiciliari e con l'ora d'aria mentre ti controllano esercito e forze dell'ordine..............ce ne sarebbe da dire
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 2542
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 73  

29-03-20 08.05

Ma parliamo di strumenti musicali.....io nonso se si tratta di una novità, l'aggiornamento 2.0 del Granstage Korg, se si, chi lo ha effettuato e dove colloca in una ipotetica valutazione tecnica il suddetto?
  • keyboard7
  • Membro: Expert
  • Risp: 785
  • Loc: Roma
  • Thanks: 136  

06-04-20 08.29

Mojo desktop e classic...
mojo
  • synthpanze
  • Membro: Senior
  • Risp: 356
  • Loc: Torino
  • Thanks: 27  

08-04-20 11.38

@ keyboard7
probabilmente le aziende, passata questa pandemia, cercheranno di risollevare il fatturato e le perdite con strategie di vendita più agguerrite, magari abbassando un pò i prezzi emo , però non penso che i progetti pronti per essere presentati saranno abbandonati
Mah io vedo che si son alzati moltissimi prezzi, io la vedo durissima ci sarà una crisi allucinante e lo stiamo vedendo, altro che acquisti... prepariamo a vendere il nostro vintaggggggggggg
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2839
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

08-04-20 14.00

@ keyboard7
Ciao a tutti, Musikmesse è stata rinviata per ovvie ragioni fiera rinviata ma allora le novità 2020 come/quando/dove saranno presentate? Qualcuno sa qualcosa?
Scusa ma, in primo luogo non ti venderebbero alcunché a causa delle ovvie restrizioni.
In seconda istanza, chiedi se qualcuno sa qualcosa: non sappiamo neanche quando potremo uscire in autonomia altro che storie!
Perdona la franchezza, ma è un momento così brutto che ogni domanda di questo tipo, è solo un "pour parler".
  • keyboard7
  • Membro: Expert
  • Risp: 785
  • Loc: Roma
  • Thanks: 136  

08-04-20 15.09

@ Constrictor
Scusa ma, in primo luogo non ti venderebbero alcunché a causa delle ovvie restrizioni.
In seconda istanza, chiedi se qualcuno sa qualcosa: non sappiamo neanche quando potremo uscire in autonomia altro che storie!
Perdona la franchezza, ma è un momento così brutto che ogni domanda di questo tipo, è solo un "pour parler".
ti sbagli, il sito non è frequentato solo da noi "comuni mortali", ma anche da persone che lavorano
nelle aziende che producono strumenti musicali e che quindi dispongono di informazioni che noi non abbiamo, infatti se guardi tra le discussioni recenti ce ne sono diverse sui nuovissimi mojo classic e desktop che risalgono a due giorni fa... e non è un "pour parler".