Vendo - Agrigento - Motif XS7

  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1553
  • Loc: Genova
  • Thanks: 259  

18-06-20 15.08

@ anonimo
Ho viaggiato anche io per cosegnare, al tempo in cui i mercatini di strumenti erano ancora circoscritti a pochi "fedelissimi". Poi la platea si è allargata esponenzialmente con l'inevitabile ingresso dei furbetti di ogni risma. Fosse un lavoro potrei anche espormi a certi rischi, ma trattandosi di una passione, chi me lo fa fare?
Io piu' che altro vorrei capire come fare ad acquistare strumenti di valore da privati online, diciamo sopra i mille euro, pagando ovviamente in anticipo e senza temere di ricevere un mattone... perche' se uno poi conta di rivalersi con la giustizia civile, in italia, buona camicia a tutti...
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

18-06-20 16.05

@ PandaR1
Io piu' che altro vorrei capire come fare ad acquistare strumenti di valore da privati online, diciamo sopra i mille euro, pagando ovviamente in anticipo e senza temere di ricevere un mattone... perche' se uno poi conta di rivalersi con la giustizia civile, in italia, buona camicia a tutti...
Se proprio non se ne può fare a meno, meglio acquistare a rate (oggi ci sono finanziamenti anche senza busta paga fino a 2500 euro) e prendere un nuovo, ex-demo o usato (se il negozio è ritenuto affidabile). Vuoi mettere? Zero pensieri e più tutele.
  • smooke
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 7  

18-06-20 21.16

@ PandaR1
Io piu' che altro vorrei capire come fare ad acquistare strumenti di valore da privati online, diciamo sopra i mille euro, pagando ovviamente in anticipo e senza temere di ricevere un mattone... perche' se uno poi conta di rivalersi con la giustizia civile, in italia, buona camicia a tutti...
Di me ti puoi fidare tranquillamente. Posso tardare qualche giorno, ma spedisco emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4954
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

18-06-20 21.28

@ smooke
Di me ti puoi fidare tranquillamente. Posso tardare qualche giorno, ma spedisco emo
In questi giorni, oltre a quello che chiede 750 se ne è aggiunto un altro che chiede 720... avanti il prossimo (sotto 700..)emo
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2504
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

18-06-20 22.06

@ anonimo
Ho viaggiato anche io per cosegnare, al tempo in cui i mercatini di strumenti erano ancora circoscritti a pochi "fedelissimi". Poi la platea si è allargata esponenzialmente con l'inevitabile ingresso dei furbetti di ogni risma. Fosse un lavoro potrei anche espormi a certi rischi, ma trattandosi di una passione, chi me lo fa fare?
Hai perfettamente ragione emo
emo
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2504
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

18-06-20 22.08

@ PandaR1
Io piu' che altro vorrei capire come fare ad acquistare strumenti di valore da privati online, diciamo sopra i mille euro, pagando ovviamente in anticipo e senza temere di ricevere un mattone... perche' se uno poi conta di rivalersi con la giustizia civile, in italia, buona camicia a tutti...
Verissimo emoemo
emo
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4043
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

19-06-20 11.24

@ smooke
Piango ogni volta che forzo la vendita. Purtroppo é un periodaccio e devo monetizzare.
Sì... è che il mercato degli strumenti è da un poco che stagna... o hai una nord oppure..boh, l'anno scorso ho venduto un pc3k6 perfetto, da vetrina a 850 euro e ci ho messo mesi. (Vabbè che preferivo lo scambio a mano..)
Prova su Facebook, magari hai più visibilità...
Oltretutto in tempi recenti ho risposto a qualche annuncio sul mercatino per acquistare qualcosa e non mi ha risposto nessuno oppure hanno risposto dopo parecchi giorni... boh... pare che stagni in entrambe le direzioni
  • smooke
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 7  

28-06-20 14.02

Visto alcune richieste, completo l'annuncio.
Non possiedo gli imballi ne tanto meno la custodia. Non ne ho mai avuto bisogno, considerato che la tastiera é sempre stata nel mio studio.
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 375  

28-06-20 14.44

Ma guardate,son d'accordo che ci vuol cautela,ma insomma nel mondo non ci sono solo delinquenti e truffatori...In genere quando prima della vendita ti senti direttamente,lo capisci se stai parlando con uno competente,un musicista o un imbroglione.Non è vangelo ma insomma rende l'idea.Basta poco a cogliere il dettaglio.Ricordo ancora uno che mi voleva vendere un D70,gli ho chiesto se era compreso l'alimentatore originale,e lui disse di si.Gia' basta a far scattare l'allarme.Riguardo poi alla paura di essere " rapinato",bhè insomma,se si hanno timori di questo tipo il discorso è gia' chiuso.
  • smooke
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 7  

06-07-20 21.40

Up.
  • smooke
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 7  

17-07-20 20.54

Faccio un up.
  • smooke
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 7  

22-07-20 18.03

Scendo a 750€.
Tastiera veramente in condizioni più che ottime.
  • smooke
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 7  

04-08-20 06.38

Motif xs7 a 750€.
Motif xs7 + fc7 + dp10 a 800€