Per le vacanze

  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

08-06-20 10.54

@ zaphod
in vacanza non mi porto solo il Fazioli ma anche l'accordatore, ovviamente emo

Non ti risentire, se si scherza su questo giocattolo: il sarcasmo non è certo riferito a te ma al prodotto. Che costa pochissimo, mi rendo conto, ma vale di certo altrettanto poco.
Per me la tastiera da vacanza è la iRig Keys I/O. Costa dieci volte tanto, mi rendo conto, ma hai 4 ottave di full keys dinamici, scheda audio incorporata ed è class compliant, quindi la puoi usare con qualunque dispositivo iOS.
Ed è forse anche più leggera.
ma no, figurati...emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4954
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

08-06-20 11.58

@ lucabbrasi
ma no, figurati...emo
Si ma nemmeno mettere a confronto le mele 🍎 con le pere 🍐..emo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3236
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 696  

08-06-20 12.24

zaphod ha scritto:
Per me la tastiera da vacanza è la iRig Keys I/O. Costa dieci volte tanto, mi rendo conto, ma hai 4 ottave di full keys dinamici, scheda audio incorporata


Che fai, copi? emoemoemo
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5920
  • Loc: Savona
  • Thanks: 709  

08-06-20 12.41

@ Dallaluna69
zaphod ha scritto:
Per me la tastiera da vacanza è la iRig Keys I/O. Costa dieci volte tanto, mi rendo conto, ma hai 4 ottave di full keys dinamici, scheda audio incorporata


Che fai, copi? emoemoemo
giuro che non ti avevo letto!! emo

tanto per continuare l'off topic, a me non è piaciuta molto la Miroslav Philarmonic che ti davano in bundle...
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3236
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 696  

08-06-20 17.10

@ zaphod
giuro che non ti avevo letto!! emo

tanto per continuare l'off topic, a me non è piaciuta molto la Miroslav Philarmonic che ti davano in bundle...
Oggi si trova di meglio, ma fino a pochi anni fa era considerata il top fra i VST orchestrali.
Fine OT emo
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1800
  • Loc: Torino
  • Thanks: 176  

08-06-20 18.13

Devo dire che date le dimensioni ed il prezzo è una soluzione notevole, sarebbe da provare