17-07-20 12.02
17-07-20 12.03
17-07-20 12.11
17-07-20 12.13
17-07-20 12.16
17-07-20 12.20
17-07-20 12.22
17-07-20 13.51
Mah, vi dirò, la serie hd di behringer, quelle con i pre midas per intenderci, non sono affatto così scarse, il chipset è lo stesso delle scarlett. Ho la 202hd, in live con i vst scende a latenze strepitose (ricordo che con buffer size 64 lavorava tranquillamente)17-07-20 13.55
17-07-20 14.36
garageband proprio non piace...asio dove li avra installati?
17-07-20 14.41
comunque secondo me è che su audacity é impostata una traccia stereo. devi selezionare un ingresso o L o R (a seconda di dove é collegato il mic)e impostare una registrazione mono.17-07-20 14.56
garageband proprio non piace...asio dove li avra installati?
17-07-20 14.56
17-07-20 15.00
17-07-20 15.26
17-07-20 15.39
17-07-20 15.40
17-07-20 15.54
17-07-20 16.09
17-07-20 16.15