viscount legend

  • katoyts

28-07-20 07.01

@ zaphod
katoyts ha scritto:
ho un problema serio in sala ( non dove si magna) ma dove si strimpella) ho un viscount legend e suona molto molto meglio del mio hammond c3 anno 58 cosa devo fare per far suonare peggio il viscount ?

magari il tuo hammond ha bisogno di una revisioncina bella pesante? emo
emo
  • katoyts

28-07-20 07.06

@ anonimo
tutto questo teatrino per postare un video? non la vedo un'idea brillante emo
on ho fatto per questo se e' quello che TU pensi nel cervellino , era per valutare magari il suono , che poi la canzone e' stata pure fatta malissimo con moltissimi errori dopo che' poi era la prima sera con un gruppo che non avevo mai provato insieme e ho fatto quello che potevo fare ad orecchio. tutto questo e cio'
  • anonimo

28-07-20 08.39

katoyts ha scritto:
on ho fatto per questo se e' quello che TU pensi nel cervellino , era per valutare magari il suono


si certo emo
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

28-07-20 08.52

@ katoyts
ciao ragazzini , ho un problema serio in sala ( non dove si magna) ma dove si strimpella) ho un viscount legend e suona molto molto meglio del mio hammond c3 anno 58 cosa devo fare per far suonare peggio il viscount ? hammond e' il n° 1 e non puo' rimanere sotto scelta vero !!!!!????https://www.youtube.com/watch?v=qnOAMmrJWPo
Scusa ma il video è dell'aprile 2019! C'hai messo più di un anno per capire che l'Hammod suonava peggio?
Ah...già c'è stato il lockdown!!emoemoemo..
comunque li, anche se provate tantissimo e correggete gli errori non so se risolvete!!emoemoemo..
Ciao
Paolo
  • katoyts

28-07-20 11.46

@ anonimo
katoyts ha scritto:
on ho fatto per questo se e' quello che TU pensi nel cervellino , era per valutare magari il suono


si certo emo
emo[:-
  • katoyts

28-07-20 12.00

@ berlex65
Scusa ma il video è dell'aprile 2019! C'hai messo più di un anno per capire che l'Hammod suonava peggio?
Ah...già c'è stato il lockdown!!emoemoemo..
comunque li, anche se provate tantissimo e correggete gli errori non so se risolvete!!emoemoemo..
Ciao
Paolo
devi scusarmi per il ritardo ma sono sempre moltissssimo occupato nel mio lavoro che mi da molte soddisfazioni , la musica restasempre come hobby per me se sceglievo la strada del musicista magari adesso mangiavo a malapena. adesso grazie al mio lavoro ho tutto quello che mi passa per la mente nella mia stanzetta cio' messo hammond c3- hammond rt - viscount legend- yamaha modx8- kawai mp7-motif xs7- roland jd-xa- leslie 760-mixer hallen&heart sq7-korg 01-roland d70- yamaha clavinova - tchelicon voicelive -burn- eccc che non ricordo . prendo tanto per averli e guardarli tanto per quello che mi costa per me e' niente. ciao raga
  • anonimo

28-07-20 12.26

visto che sei in carta qui c'è gente che tenta di vendere tastiere, potresti comprarle tu così fai una buona azione
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5919
  • Loc: Savona
  • Thanks: 708  

28-07-20 12.55

@ katoyts
devi scusarmi per il ritardo ma sono sempre moltissssimo occupato nel mio lavoro che mi da molte soddisfazioni , la musica restasempre come hobby per me se sceglievo la strada del musicista magari adesso mangiavo a malapena. adesso grazie al mio lavoro ho tutto quello che mi passa per la mente nella mia stanzetta cio' messo hammond c3- hammond rt - viscount legend- yamaha modx8- kawai mp7-motif xs7- roland jd-xa- leslie 760-mixer hallen&heart sq7-korg 01-roland d70- yamaha clavinova - tchelicon voicelive -burn- eccc che non ricordo . prendo tanto per averli e guardarli tanto per quello che mi costa per me e' niente. ciao raga
Parlo per me, ma suppongo valga anche per gli altri intervenuti: credo che non si sia capito molto il senso del tuo 3d e di quello che volevi dire.
Se ci illuminassi...
  • katoyts

28-07-20 13.05

@ anonimo
visto che sei in carta qui c'è gente che tenta di vendere tastiere, potresti comprarle tu così fai una buona azione
certamente e' il lavoro che faccio tutti i giorni comprare a 10 e vendere a 100 . dimmi chi vuole vendere che faccio una stima di valutazione io pago in contanti e subito .
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6199
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

28-07-20 13.10

infermieeeeriiiiii!!!!!
(cit.)
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

28-07-20 13.13

  • katoyts

28-07-20 13.17

@ zaphod
Parlo per me, ma suppongo valga anche per gli altri intervenuti: credo che non si sia capito molto il senso del tuo 3d e di quello che volevi dire.
Se ci illuminassi...
hai perfettamente ragione io mi scuso con tutti magari non mi sono espresso bene , ma io nella mia stanzetta che tengo un hammond c3 e confrontato con viscount legend a mio parere mi e' parso il suono migliore ( magari piace solo a me) devo precisare pero' che il legend e' collegato a una cosa ( che non dico) che da un tocco in piu' e' solo un mio parere. mi scuso ancora con tutti se mi sono espresso male io.
  • keyboard7
  • Membro: Expert
  • Risp: 785
  • Loc: Roma
  • Thanks: 136  

28-07-20 14.08

@ katoyts
hai perfettamente ragione io mi scuso con tutti magari non mi sono espresso bene , ma io nella mia stanzetta che tengo un hammond c3 e confrontato con viscount legend a mio parere mi e' parso il suono migliore ( magari piace solo a me) devo precisare pero' che il legend e' collegato a una cosa ( che non dico) che da un tocco in piu' e' solo un mio parere. mi scuso ancora con tutti se mi sono espresso male io.
pensa che io ho una vecchia pianola bontempi e mi sembra che suoni meglio del fazioli che tengo in cantina, anche se ultimamente non suono più le tastiere perchè mi sono appassionato al triangolo emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

28-07-20 14.52

keyboard7 ha scritto:
mi sono appassionato al triangolo

..dipende quale triangolo ..emo
  • katoyts

28-07-20 15.10

@ keyboard7
pensa che io ho una vecchia pianola bontempi e mi sembra che suoni meglio del fazioli che tengo in cantina, anche se ultimamente non suono più le tastiere perchè mi sono appassionato al triangolo emo
be' il triangolo sembra uno strumento facile ma poi una volta che l'hai aquistato ci vuole tempo e dolcezza da dedicare , poi magari va a finire che ti stanchi e passi all'anello che oggi e' di moda . a proposito pure io ho la bontempi la " rossa" adesso la vedi in tutti i live
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

28-07-20 15.39

katoyts ha scritto:
comprare a 10 e vendere a 100

cos'è, una ditta di "asportazione e commercio" ? emo emo
  • JohnBarleycorn
  • Membro: Expert
  • Risp: 2293
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 125  

28-07-20 15.55

Inizialmente pensavo fosse una battuta o un post ironico, ma mi sembri serio. Nascendo il legend come clone dell' hammond, si pone l'obiettivo di riprodurne il suono nella maniera più fedele possibile, al massimo, il legend, come tutti gli altri cloni, può arrivare a suonare identico ad un hammond vero (anche se è impossibile trovarne 2 che suonino uguale). In ogni caso il suono dell' hammond è il punto di riferimento del viscount, come tralaltro hanno già fatto notare in maniera più o meno ironica quelli che mi hanno preceduto, onde per cui, se il tuo legend suona meglio del tuo c3, quest'ultimo ha seri problemi di messa a punto, ma problemi seri seri (oppure lo scopo del post è un altro).
  • scilivano
  • Membro: Guest
  • Risp: 84
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 0  

01-08-20 19.43

@ MiLord
superbaffone ha scritto:
tutto questo teatrino per postare un video? non la vedo un'idea brillante

emoemo

Ma emo
Ok il legend è molto bello. Ma dal tuo video non è che si capisce che suona meglio del tuo hammond c3
Metti un video di come suona il tuo hammond così cerchiamo di capire in che modo l'hai scassato emo emo
Probabilmente se è veramente un problema così evidente devi fare vedere l'hammond, e non peggiorare il legend emoemoemo
Puoi postare tantissimi video delle tue serate emo ma difficilmente ci convincerai che un legend suoni meglio di un qualsiasi hammond più leslie in buone condizioni emo
Come L'Hammond suona solo L'Hammond ......tutto il resto è NOIA.