Impianto Audio Montarbo

  • nico_n9
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc:
  • Thanks: 0  

10-09-20 22.41

Si, sabato lo porto a far vedere almeno per un preventivo. Anche se sinceramente non credevo fosse una cosa grave, ovvio che finché non si vede non si sa. Ma da molti commenti la maggior parte pare che il gioco non vale la candela 😅 anche se all'epoca erano mixer molto costosi, quindi ora mi preoccupo di un super preventivo
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4729
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1057  

10-09-20 22.44

nico_n9 ha scritto:
...all'epoca erano mixer molto costosi...

"All'epoca" era tutto costoso, pesante e, molto spesso, ben costruito.
  • iMusikante

10-09-20 23.30

@ giosanta
nico_n9 ha scritto:
...all'epoca erano mixer molto costosi...

"All'epoca" era tutto costoso, pesante e, molto spesso, ben costruito.
magari tornasse....

13-09-20 08.51

@ nico_n9
salve ho un vecchio impianto montarbo formato da 2 casse amplificate 312a e un mixer 12 canali promix sempre montarbo. praticamente anche senza nessuna sorgente attaccata e con tutti i fader a zero come alzo il volume master si sente un soffio forte come se già la pressione sono fosse alta ma se alzo i vari canali (es. con in ingresso un microfono) nonostante il volume ovviamente si alza, però questo soffio non aumenta. collegando un altra cassa il problema rimane, quindi credo sia il mixer. Pensate sia normale? grazie mille
se l'ingombro ma soprattutto il PESO delle casse NON rappresentato un problema, ti consiglierei (come fatto correttamente anche da altri) di cercarti un "riparatore" con i controc**** e tentare di riportarle al miglior stato possibile.
le vere montarbo di un tempo sono casse eccezionali.