Pedali / effetti per tastiera

  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

18-10-20 23.16

@ pentatonic
Bass Chorus CE 2B, marrone con placchetta oro dove ci soni i tre potenziometri.
Credo sia lui!
Purtroppo il mio ormai funziona solo a pile, per cui va a finire che lo uso poco (sono pigro...), ma suona bene!
bello, come il mio!

perchè solo a batteria? il mio va benissimo anche alimentato, se usi un alimentatore tipo il true tone one spot o anche l'accordatore boss tu3 che li alimenta in daisy chain funziona benissimo, lo uso sempre nella mia pedaliera, mai un ronzio mai niente.
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6648
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1419  

19-10-20 12.53

Io tempo fa avevo preso in prestito a lungo termine questo mini multieffetto per chitarra, che ho usato con synth monofonici con soddisfazione (Behringer Model D e Microbrute).
In pratica è come avere 3 pedalini a cascata: una short modulation che fornisce chorus, phaser, flanger, tremolo, un delay con 3 emulazioni diverse, un ariverbero.
Ogni stomp è di fatto indipendente, con true bypass per ogni slot.
Marchio che non conoscevo assolutamente, abbastanza economico (ho visto che costa sui 130 euro), prodotto ben costruito e ben suonante.
  • MiLord
  • Membro: Expert
  • Risp: 1793
  • Loc: Milano
  • Thanks: 130  

19-10-20 13.25

A me avevano regalato tempo fa uno zoom g2.
Probabilmente è più basilare e meno professionale di altri pedali specifici, ma nei siti di chitarristi sembra avere ottime recensioni nonostante non sia particolarmente costoso. Forse ha un buon rapporto qualità/prezzo.
Mai provato ad abbinarlo a una tastiera emo
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

19-10-20 16.35

@ wildcat80
Io tempo fa avevo preso in prestito a lungo termine questo mini multieffetto per chitarra, che ho usato con synth monofonici con soddisfazione (Behringer Model D e Microbrute).
In pratica è come avere 3 pedalini a cascata: una short modulation che fornisce chorus, phaser, flanger, tremolo, un delay con 3 emulazioni diverse, un ariverbero.
Ogni stomp è di fatto indipendente, con true bypass per ogni slot.
Marchio che non conoscevo assolutamente, abbastanza economico (ho visto che costa sui 130 euro), prodotto ben costruito e ben suonante.
vabbe allora cè anche lo JOYO che fa una cosa cosi, però comunque considerando il mercato immenso che cè di pedalini usati analogici, non so se comprerei una cosa del genere, a meno che non voglia una cosa da battaglia ultra portatile e compatta.

c'era anche quella bellissima pedaliera analogica greca, tutta colorata, sono degli effetti in cascata in un blocco unico come quello, con la differenza che sono analogici e artigianali e te li fanno su misura come li vuoi tu.
jam pedals