Roland A88 MkII VS sl88 Grand VS fp30

  • Pippo18
  • Membro: Expert
  • Risp: 662
  • Loc:
  • Thanks: 295  

18-10-20 19.55

@ paolo_b3
Tuttavia la prova del nove spetta a te. Non puoi comperare una tastiera basandoti sulle impressioni degli altri, in qualche modo devi provarla tu.
Straquoto.emo
@Frank114 la prova del 9 la devi fare tu ..
  • Frank114
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc:
  • Thanks: 1  

18-10-20 20.45

@ Pippo18
Straquoto.emo
@Frank114 la prova del 9 la devi fare tu ..
Ovvio, ma chiedevo a voi in quanto è un prodotto nuovo e in rete c'è pochissimo su questa ultima versione. A me sembra interessante, in generale ho sempre trovato i prodotti Roland ok. Quindi con la concorrenza della SL88, secondo me, la Roland avrà creato un prodotto valido. Certo che se la tastiera è esattamente uguale alla fp30 fa un po' rabbia spendere 400 euro in più per qualche caratteristica da master.
Per provarla dovrei ordinarla online e poi magari fare il reso se non va., e in caso vi racconto io come va, visto che nel forum nessuno l'ha ancora provata.
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4596
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1000  

18-10-20 21.50

@ Fabri72
Fuori tema:
Ciao d_phatt
Vendesti il korg d1?
Ciao!
Non credo...qualcosa dovrò dare via prima o poi, ma al momento sono un po' tagliato fuori dal mio pianoforte che non è in casa mia, e il D1 è il muletto prescelto per tenermi un po' allenato...a volte da solo, a volte collegato al Gemini. Anche se, a dir la verità, al momento non ho tanto tempo da dedicare alla musica...:/
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1633
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 318  

18-10-20 21.56

Ciao ;-)
d_phatt ha scritto:
Anche se, a dir la verità, al momento non ho tanto tempo da dedicare alla musica...:/

Ci si capisce emo
Pensavo lo avessi rimpiazzato con la SL emo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4596
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1000  

18-10-20 23.25

Fabri72 ha scritto:
Pensavo lo avessi rimpiazzato con la SL

Per tutto il resto si, ma se si tratta solo di studiare pianoforte la risparmio...a volte l'ho riportata dalle prove senza neanche rimontarla a casa.