Prezzi Korg Kronos 2 ai minimi storici

  • mc_comb
  • Membro: Senior
  • Risp: 485
  • Loc: Bari
  • Thanks: 42  

13-11-20 17.52

@ Antony
Ah, il problema è la sede...
Allora non comprare da MusicAudiostore o da negozi che non hanno "sede" ( eppure il negozio è fisicamente ad Ischia...ma lasciamo stare che è meglio).
Però ti prego: prima di sollevare qualsiasi dubbio accertati di quello che scrivi.
Grazie
Non penso di essere il solo ad avere qualche dubbio vedendo che l'unico contatto dichiarato da un'azienda sia soltanto un cellulare e basta. Poi, cosa ti eleva per dirmi quello che posso scrivere o meno, precisando che non ho denigrato nessuno?
  • drmacchius
  • Membro: Guru
  • Risp: 7296
  • Loc: Novara
  • Thanks: 147  

13-11-20 19.05

@ mc_comb
Non penso di essere il solo ad avere qualche dubbio vedendo che l'unico contatto dichiarato da un'azienda sia soltanto un cellulare e basta. Poi, cosa ti eleva per dirmi quello che posso scrivere o meno, precisando che non ho denigrato nessuno?
Magari il prezzo annunciato è una strategia commerciale per spingere a comprare i fondi di magazzino korg e abbassare il prezzo dell‘usato, per far poi vendere a questo prezzo la nuova tastiera quando l‘altra sarä messa fuori mercato. Non sono un esperto di marketing, ma credo abbia la sua logica, d’altronde la nuova workstation non è ancora sul mercato e a guardare dalle caratteristiche sembra più una kronos 3 che la nuova ammiraglia, che magari verrà messa in commercio in futuro e avrá qualche tecnologia non presente su kronos
  • djfilippo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2809
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 295  

13-11-20 21.39

Il prossimo sarà Korg Titanium...😅
Sicuramente c'è qualcosa di nuovo che bolle in pentola..
Non vorrei sbagliarmi, secondo me ci sarà la possibilità di caricare tutti i Vst di casa Korg, come hanno fatto con Ms-20 e Polymoog...
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 375  

13-11-20 21.45

Secondo me chi ha il Kronos2 ha una macchina super completa che ha ancora davanti a sè lunghi anni di lavoro ai massimi livelli.
  • djfilippo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2809
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 295  

13-11-20 22.02

@ tsuki
Secondo me chi ha il Kronos2 ha una macchina super completa che ha ancora davanti a sè lunghi anni di lavoro ai massimi livelli.
Sicuramente.. Il prossimo anno sono ben 10 per il Kronos... anticipato da Korg M3...
Probabilmente tutto marketing, il tempo di vendere tutte le kronos rimaste... e poi tac... con il nuovo modello...
  • drmacchius
  • Membro: Guru
  • Risp: 7296
  • Loc: Novara
  • Thanks: 147  

14-11-20 07.02

@ djfilippo
Sicuramente.. Il prossimo anno sono ben 10 per il Kronos... anticipato da Korg M3...
Probabilmente tutto marketing, il tempo di vendere tutte le kronos rimaste... e poi tac... con il nuovo modello...
È quello che sospetto. Non ho capito se è questo il momento giusto per comprare il kronos o conviene aspettare che esca il nuovo modello e i prezzi dell’usato affondino in cantina: gli attuali prezzi del nuovo corrispondono a quelli dell‘usato di un paio di mesi fa
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

14-11-20 08.25

@ drmacchius
È quello che sospetto. Non ho capito se è questo il momento giusto per comprare il kronos o conviene aspettare che esca il nuovo modello e i prezzi dell’usato affondino in cantina: gli attuali prezzi del nuovo corrispondono a quelli dell‘usato di un paio di mesi fa
Su MM c’è un Kronos 61 a 1150€ Torino