Aston spirit vs Neumann kms 105

  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 867
  • Loc: Torino
  • Thanks: 8  

08-01-21 22.35

@ serpaven
credimi ci vogliono anni di studio per capire dove, cosa e come sbagli, (e se non sai cosa correggere non puoi correggerti da solo, per questo l'orecchio di un bravo insegnante attento è l'unico modo per migliorare) e quando inizi a capirlo ci vogliono altri anni per cercare di porvi rimedio, quando alla fine ci riesci non vai più a finire dall'otorino.
la passione e l'amore mi fanno andare avanti ma credimi lo dico con umiltà: io sono un carattere tendente ad avere complessi di inferiorità ma se non fosse per l'incoraggiamento e i complimenti che ricevo ripeto avrei cambiato hobby
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 867
  • Loc: Torino
  • Thanks: 8  

08-01-21 22.39

@ serpaven
anche questo è parte del problema e di ciò che ho scritto, chi lo dice che sono grandi cantanti?
hahhah specialmente sul decadimento troppo breve rapportato al brano originale! ma penso che è una scelta di convenienza
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 867
  • Loc: Torino
  • Thanks: 8  

08-01-21 22.40

@ serpaven
credimi ci vogliono anni di studio per capire dove, cosa e come sbagli, (e se non sai cosa correggere non puoi correggerti da solo, per questo l'orecchio di un bravo insegnante attento è l'unico modo per migliorare) e quando inizi a capirlo ci vogliono altri anni per cercare di porvi rimedio, quando alla fine ci riesci non vai più a finire dall'otorino.
magari!! ho difficoltà a trovare maestri bravi
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 867
  • Loc: Torino
  • Thanks: 8  

08-01-21 22.45

@ anonimo
magari!! ho difficoltà a trovare maestri bravi
anni fa mi son trovato bene con il SENNHEISER BLACKFIRE 530 dal vivo ma poi l'ho rotto accidentalmente con la portiera della macchina