Setup scheda audio home studio

  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1411
  • Loc: Genova
  • Thanks: 285  

13-02-21 14.03

RudiRioli ha scritto:
PROVANDO I PRODOTTI


emo ma quali? il tuo Macbook Pro guasto? Quello che va con la ventola a 100.000 giri, unico al mondo? Te l'ho detto, rendilo, è guasto. Specialmente l'Air che non ha la ventola, ma nel tuo fa rumore lo stesso... emo

Non c'è un articolo, un forum, nulla dove si parla di incompatibilità tra M1 e gli adattatori Apple TB3/2. Come sempre, hai fallito.

RudiRioli ha scritto:
del resto cosa ti aspetti da uno che a casa senza un minimo di trattamento acustico vuole usare un diaframma largo.


Sei riuscito a dire due inesattezze in una frase sola, un record! emo

Vedi i modo si divide in due categorie:

- il professionista che registra con un microfono a condensatore

- l'uomo dei baracconi al luna park che usa i dinamici.emo

Indovina un pò chi sei tu? emo
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1411
  • Loc: Genova
  • Thanks: 285  

13-02-21 14.04

RudiRioli ha scritto:
rIpeto, non comprare nulla perche i nuovi imac avranno tutti i controllers differenti per cui le compatibilità non sono sicure


E chi l'ha detto? Lavori in Apple? Fanno uscire una macchina nuova incompatibile con tutte le periferiche precedenti? emo

"Ma mi faccia il piacere...!!!" emo

RudiRioli ha scritto:
a volte vanno a volte NO


Si, sicuro, un pò come la tua testa. emo
  • RudiRioli
  • Membro: Senior
  • Risp: 583
  • Loc: Macerata
  • Thanks: 84  

13-02-21 14.41

.
  • RudiRioli
  • Membro: Senior
  • Risp: 583
  • Loc: Macerata
  • Thanks: 84  

13-02-21 14.44

@ Bluelectro
No certamente mi stavo solo facendo avanti con i lavori.. vediamo cosa esce
bravissimo non c'è da dire altro...

ti chiedo scusa per l'OT purtroppo nei forum si trovano molti fenomeni da baraccone e leoni da tastiera..che fra l'altro non sanno neanche intrattenere una discussione limitandosi a scrivere stupidaggini lette sul web.
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1411
  • Loc: Genova
  • Thanks: 285  

13-02-21 15.00

@ RudiRioli
bravissimo non c'è da dire altro...

ti chiedo scusa per l'OT purtroppo nei forum si trovano molti fenomeni da baraccone e leoni da tastiera..che fra l'altro non sanno neanche intrattenere una discussione limitandosi a scrivere stupidaggini lette sul web.
Bravo, hai fatto bene a scusarti: prima informati e dopo scrivi, fa sempre bene.
  • RudiRioli
  • Membro: Senior
  • Risp: 583
  • Loc: Macerata
  • Thanks: 84  

13-02-21 20.13

....il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio..... è proprio questo il caso. buona continuazione !! emo
  • Bluelectro
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 5  

14-02-21 18.45

mi spiace per questo attrito che c'è tra voi, un forum è bello quando c'è scambio di idee e competenze (e qui dentro ho letto tante discussioni interessanti) ed è un peccato quando monta la polemica che, per natura, è sterile e non porta a niente. Un saluto..