Nuovo setup, tutto NORD

  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

22-02-21 20.13

mah si ognuno usa quello che gli pare su, tanto gli strumenti se non sai suonare fanno tutti schifo....e se sai suonare sono tutti belli.

alla fine vince sempre la comodità personale, se uno è comodo a lavorare con tre nord non vedo perche debba tenerne una sola e comprarsi il kronos.
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 375  

22-02-21 21.41

Leggo sempre con interesse l'aspetto " gradimento cromatico" degli strumenti musicali da palco. Io personalmente non do' importanza all'accostamento del colore,l'importante è che lo strumento sia bello di per se' stesso,ad esempio io trovo la Kronos2 pesata bellissima,se poi l'accosto a una rossa o nera lo trovo irrilevante,cio' che mi importa veramente è che funzioni bene e sia funzionale a cio' che ho in mente di fare.
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1797
  • Loc: Torino
  • Thanks: 175  

22-02-21 22.20

l'unico setup tutto nord che terrei in considerazione probabilmente sarebbe un
- Nord Grand
- Nord C2D
- Nord Wave 2

perche sarebbe la scelta di avere gli strumenti dedicati che nello stage sono limitati per esser accoppiati!

per il resto mi sembra che lo stage possa coprire più o meno tutto ma non dia grande valore a nulla, una macchina utile se tenuta lei, ma non in coppia con altri strumenti clavia!

diverso discorso se sopra uno stage si mettesse una macchina di altra pasta sonora che ne arricchisce le potenzialità e le qualità, come tra l'altro gia sostenuto da altri prima di me!
  • pentatonic
  • Membro: Expert
  • Risp: 2316
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 132  

22-02-21 22.36

mi lascia perplesso l'affermazione che A1 e il synth di NS3 suonino diversi, possiedo il NS3compact e ho provato in negozio A1, forse ho esaminato A1 troppo velocemente, ma per me sono assolutamente identiche!
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4725
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1054  

23-02-21 10.14

Dadopotter ha scritto:
l'unico setup tutto nord che terrei in considerazione probabilmente sarebbe un
- Nord Grand
- Nord C2D
- Nord Wave 2
perche sarebbe la scelta di avere gli strumenti dedicati che nello stage sono limitati per esser accoppiati!

Standing ovation!

23-02-21 11.26

Io mi accontenterei anche solo del Nord Stage. emo
Ma da attuale possessore del NE6D emo dovessi aggiungere una rossa aggiungerei il Lead A1 o il Wave.