Presa Kurzweil Pc4-7

  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4848
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

05-09-21 15.17

@ MicheleJD
Steruny ha scritto:
Ma chi sei cosa vuoi

a meno che non siate amici e non state scherzando, non mi sembra un post educato. La domanda è lecita perché magari un utente desidera conoscere una fonte nuova da cui attingere info in anteprima.
Se stavi scherzando con piattica invece come non detto
Guarda, credo sia solo una serie di qui pro quo per una citazione venuta male. emo
  • MicheleJD
  • Membro: Expert
  • Risp: 1379
  • Loc: Milano
  • Thanks: 331  

05-09-21 16.35

@ cecchino
Guarda, credo sia solo una serie di qui pro quo per una citazione venuta male. emo
okay! benissimo contento di sapere che sono io che ho travisato! grazie 🙏
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3419
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

06-09-21 09.46

thx dato morgan74
man mano che la "scopri"... aggiungi qualcosa... grazie. emo

07-09-21 00.54

@ LeadSounds
Buongiorno ragazzi, intervengo sempre perché citato per nome e cognome 😂

Nel caso per info vi lascio sempre il numero whatsapp 3772538833

Aggiungo che con Kurzweil abbiamo avviato un rapporto diretto di produzione Patches e riceveremo a breve le nuove k2700.

Per le librerie Pc4 nel caso scrivetemi per maggiori info anche perché saranno compatibili con k2700 serie, così sembra
Benvenuto nel forum
  • morgan74
  • Membro: Expert
  • Risp: 2332
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 128  

08-09-21 07.36

Ai già esperti utilizzatori di kurzweil chiedo :
Come si organizza una scaletta per un live?
Esiste una specie di Set List Live, con cuoi organizzare in successione tutti i suoni (sia i singoli program, sia le performance multi)?
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4848
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

08-09-21 08.01

@ morgan74
Ai già esperti utilizzatori di kurzweil chiedo :
Come si organizza una scaletta per un live?
Esiste una specie di Set List Live, con cuoi organizzare in successione tutti i suoni (sia i singoli program, sia le performance multi)?
Si chiama quick access.
L’ho usato molto con la pc3, ho letto che sulla pc4 è organizzato in modo leggermente diverso ma ancora non ho affrontato la questione. Comunque il manuale dovrebbe darti tutte le informazioni che cerchi.
  • fuztec25
  • Membro: Expert
  • Risp: 805
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 104  

08-09-21 10.05

Confermo, quick access su pc4 offre la possibilità di commutare 10 patches o 10 multi direttamente mediante tastierino numerico oppure dial wheel. Basta cliccare 2 volte sul tasto VIEW sotto il display e si commuta la visualizzazione QA.
  • fuztec25
  • Membro: Expert
  • Risp: 805
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 104  

08-09-21 10.22

@ fuztec25
Confermo, quick access su pc4 offre la possibilità di commutare 10 patches o 10 multi direttamente mediante tastierino numerico oppure dial wheel. Basta cliccare 2 volte sul tasto VIEW sotto il display e si commuta la visualizzazione QA.
Aggiungo anche che non è presente la possibilità di cancellare una patch o multi dalla setlist: per farlo, o si sceglie un suono nuovo e si clicca sul bottone del tastierino numerico corrispondente alla patch da sostituire, oppure si deve scegliere "Program 0: NONE".