Master/controller per organi/EP - 2021

  • JohnBarleycorn
  • Membro: Expert
  • Risp: 2293
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 125  

11-12-21 21.36

@ Blackmoonlight
grazie mille a tutti per i contributi ! vi ho debitamente dato un thanks ( si usano ancora ? ahah ) . Continuo la mia ricerca, effettivamente una soluzione ibrida per tutto non c'è...se non cambiare casa ! : P
Hai guardato il GSI DMC 122
Se trovi uno di questi usato fai bingo, altrimenti sta per arrivare la nuova versione nera, ci puoi suonare quasi tutto, ingombra poco (rispetto ad una tastiera standard ha una ventina di cm in più sulla profondità) e hai una doppia waterfall fatar tp8 con aftertouch. Col mio ci comando un modulo gemini, un blofeld e un model d behringher, gestisco i cambi scena con sipario o camelot. Relativamente alla compattezza ci sta in un angolino 100x60 cm.
Se non hai particolari esigenze pianistiche, in un contesto blues o rock ci suoni praticamente tutto
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4741
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1061  

11-12-21 22.33

JohnBarleycorn ha scritto:
...Se non hai particolari esigenze pianistiche, in un contesto blues o rock ci suoni praticamente tutto

E se aggiungi al Gemini / DMC 122 una una master pesata soddisfi anche quelle.

12-12-21 10.54

@ JohnBarleycorn
Hai guardato il GSI DMC 122
Se trovi uno di questi usato fai bingo, altrimenti sta per arrivare la nuova versione nera, ci puoi suonare quasi tutto, ingombra poco (rispetto ad una tastiera standard ha una ventina di cm in più sulla profondità) e hai una doppia waterfall fatar tp8 con aftertouch. Col mio ci comando un modulo gemini, un blofeld e un model d behringher, gestisco i cambi scena con sipario o camelot. Relativamente alla compattezza ci sta in un angolino 100x60 cm.
Se non hai particolari esigenze pianistiche, in un contesto blues o rock ci suoni praticamente tutto
grazie mille ! si lo avevo visto, è decisamente interessante ma volevo stare un po' piu' contenuto come prezzo , proverò a vedere sull'usato come suggerito ; )