Nuovo Synth Casio?

  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

10-12-21 20.59

@ simondrake
Sì ma di qualcosa dobbiamo pur discutere! Immagina il nuovo CASIO COVID_19 mRNA
strumento virale che in confronto il virus B non si diffonde per nulla.
Avremo subito una fazione contraria al modulo di effetti integrato Variant Ambient Xound, detti appunto no VAX, che si oppongono all'uso del controller 5G sottocutaneo che Casio ha previsto, ma non è specificato nel manuale. I suoni aggiuntivi sono gratuiti, ma con l'obbligo del QR code integrato che ti dà un pass verde con il quale entri nelle risorse disponibili.
Ci saranno delle varianti dello strumento delineate da lettere greche, l'ultima in ordine di tempo sarà il Casio COVID Omicron, la versione più Moderna che utilizzerà una tecnologia di sintesi sottrattiva moltiplicativa spaziale, detta Astra-Zeneca che darà sensazioni erotiche (ti verrà uno Sputnik che neanche se prendi 10 pillole blu Pfizer!!!!)

Certo che con uno strumento così ci mettiamo tutti in lockdown per un anno, facciamo un 3d di 10000 pagine e Anumj sarà il nostro leader spirituale. Mi sto già comprando un braccio in silicone per poter suonare 3 parti insieme.
Mi hanno detto che in bundle c'è anche un buco di culo di gomma per quando devi fare l'esame della prostata!
L'erede del kaimano...! emo... quanto mi mancavano le kaimanate : chissa' dov'e' finito ...emo
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1618
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 315  

10-12-21 21.16

simondrake ha scritto:
Mi sto già comprando un braccio in silicone per poter suonare 3 parti insieme.

Geniale! emoemo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4548
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 983  

11-12-21 01.05

Se esce il PX6S sarà l'apocalisse del forum emo
  • Steruny
  • Membro: Expert
  • Risp: 909
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 81  

11-12-21 16.36

@ simondrake
Sì ma di qualcosa dobbiamo pur discutere! Immagina il nuovo CASIO COVID_19 mRNA
strumento virale che in confronto il virus B non si diffonde per nulla.
Avremo subito una fazione contraria al modulo di effetti integrato Variant Ambient Xound, detti appunto no VAX, che si oppongono all'uso del controller 5G sottocutaneo che Casio ha previsto, ma non è specificato nel manuale. I suoni aggiuntivi sono gratuiti, ma con l'obbligo del QR code integrato che ti dà un pass verde con il quale entri nelle risorse disponibili.
Ci saranno delle varianti dello strumento delineate da lettere greche, l'ultima in ordine di tempo sarà il Casio COVID Omicron, la versione più Moderna che utilizzerà una tecnologia di sintesi sottrattiva moltiplicativa spaziale, detta Astra-Zeneca che darà sensazioni erotiche (ti verrà uno Sputnik che neanche se prendi 10 pillole blu Pfizer!!!!)

Certo che con uno strumento così ci mettiamo tutti in lockdown per un anno, facciamo un 3d di 10000 pagine e Anumj sarà il nostro leader spirituale. Mi sto già comprando un braccio in silicone per poter suonare 3 parti insieme.
Mi hanno detto che in bundle c'è anche un buco di culo di gomma per quando devi fare l'esame della prostata!
emo
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17916
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1134  

11-12-21 18.36

emo
  • mike71
  • Membro: Expert
  • Risp: 864
  • Loc: Torino
  • Thanks: 69  

16-12-21 09.10

@ PandaR1
Vista la sweeppata mi sembra parecchio improbabile che sia un piano...
Poi viene indicato il sistema AiX (quello di MZ-X300 e MZ-X500) e non l'AiR (che e' quello del px-5s, px560 e della vecchia generazione dei pianoforti digitali)
Potrebbe essere un sintetizzatore con un sampler od un arranger.

La mia impressine comunque e' che Casio stia concentrandosi sui pianoforti digitali da casa e sulle tastiere entry level.