Pubblicazioni demo strumentali

  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

05-01-22 22.33

@ cecchino
Di merda non direi. E comunque sempre meglio dello zero cosmico del sottoscritto, che ormai fa solo cover emo
E perchè io,da 40anni ho sempre fatto musica di altri,ed ora finalmente mi sono liberato da questo incubo.Non suono più in giro,e sono felice di non ricervere più dispiaceri.
Vivo di una modesta pensione di insegnante,Sei mesi dell'anno li passo in compagnia delle mia piantine dell'orto(pomodori,melanzane,ed altro),4 gatti,ora sto rianalizzando l'arte della fuga di bach,il bicinium ,i vecchi studi di composizione,ed i miei cari pianisti a partire da Bill Evans fino agli attuali,e di bravi ce ne sono,
E quando possibile ascolto qualche buona musica che ti ristora e ti nutre l'animo.
Speriamo ancora di poter godere di questo piacere ,e facciano della musica attuale quello che vogliono.emo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

05-01-22 22.42

@ wildcat80
A scanso di equivoci, non "conoscendo" l'amico Lele ci tengo a precisare che, per motivi di natura superiore, faccio musica di merda.
Nel 2020 con la band avevamo il progetto di fare un disco rock blues, naufragato causa chiusure e quant'altro.
Dopodiché la mia passione per i sintetizzatori ha preso il sopravvento, però traslando dagli anni 70 agli anni 80.
Della stagione prog al momento ho solo un pezzo all'attivo.
Il resto è rumenta synthwave/synthpop/retrowave.

Il tutto con uno storico classico e souljazz/blues/r'n'b.
Ma è un genere nuovo? mai sentitoemo,se hai bisogno di un giubbotto antiproiettile per pubblicare,chiedi.emoemoFelice di conoscerti
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

05-01-22 22.51

Di brani pubblicati ce ne sono, sia originali che cover che didattici che demo, magari non sempre nel Lab ma sparsi in giro in thread come questo ad esempio emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6649
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1419  

05-01-22 23.05

@ cecchino
Di merda non direi. E comunque sempre meglio dello zero cosmico del sottoscritto, che ormai fa solo cover emo
Era autoironico, perché è musica che non è mai stata nelle mie corde, ecco.
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3231
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 695  

06-01-22 09.09

Ci sono due grandi thread nel forum che raccolgono molta musica dei partecipanti. Uno è quello postato da Max, l'altro è questo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

06-01-22 12.18

@ Dallaluna69
Ci sono due grandi thread nel forum che raccolgono molta musica dei partecipanti. Uno è quello postato da Max, l'altro è questo
grazie
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1139  

06-01-22 13.34

Beh, mi avete citato...

Dico x gli altri:
Lele è una bellissima persona, e la moglie non di meno.
Tempo fa passammo una bella serata a Roma in un ristorante con tanto di 1/2 coda ed olrre a questa tante chiacchierate x telefono.

Ciao Lele! emo

Ah, in questo momento sono in viaggio (intorno Modena), stasera la prima data dell'anno a Osio (Bergamo).
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2916
  • Loc:
  • Thanks: 557  

06-01-22 14.40

@ vin_roma
Beh, mi avete citato...

Dico x gli altri:
Lele è una bellissima persona, e la moglie non di meno.
Tempo fa passammo una bella serata a Roma in un ristorante con tanto di 1/2 coda ed olrre a questa tante chiacchierate x telefono.

Ciao Lele! emo

Ah, in questo momento sono in viaggio (intorno Modena), stasera la prima data dell'anno a Osio (Bergamo).
aspetto sempre di sentire il p515 emo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

06-01-22 22.07

@ vin_roma
Beh, mi avete citato...

Dico x gli altri:
Lele è una bellissima persona, e la moglie non di meno.
Tempo fa passammo una bella serata a Roma in un ristorante con tanto di 1/2 coda ed olrre a questa tante chiacchierate x telefono.

Ciao Lele! emo

Ah, in questo momento sono in viaggio (intorno Modena), stasera la prima data dell'anno a Osio (Bergamo).
Che bellissimo caro amicone,sono felice per te.Speriamo in meglio affinché tu possa avere tantissime serate musicali.
Te lo meriti.grande musicista 👏
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

07-01-22 13.08

@ lele49
carine le parti delle chitarre.


Questi sono due pezzi originali pubblicati sui social

Questo invece e’ il finale del live cover Pink Floyd