Controller usb per ipad

  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3019
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

14-02-23 11.31

@ wildcat80
Io per queste cose ho una Maidio Keystation Mini MkIII. Piccola, leggera, essenziale.
riesci a mettere le mani sui quei tasti mini??
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

14-02-23 12.25

@ angelo72
In realtà le avevo viste su strumenti musicali… ma non conoscendo la marca e trovato recensioni poi me ne sono dimenticato.
Sembra interessante..
allora spero che trovi la recensione del nostro forumer 😎
eccola qui

@divicos

Arrivata oggi, ci ho subito giocherellato un pochino e mi piace molto!…
  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3019
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

14-02-23 15.00

@ zerinovic
eccola qui

@divicos

Arrivata oggi, ci ho subito giocherellato un pochino e mi piace molto!…
grazieee, me la leggo subito emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6676
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1422  

14-02-23 15.18

@ angelo72
riesci a mettere le mani sui quei tasti mini??
Hai scritto fare due accordi, è più che sufficiente.
A dire il vero ci ho fatto anche più di due accordi, questo pezzo l'ho registrato tutto in vacanza con Mac e quel controllerino (ovviamente con alcune accortezze, tipo registrare il CP70 separato dx e sn).
Chiaramente si parla di soluzioni minimali, da viaggio, in aggiunta ad altra roba di ben altro cabotaggio emo
Devo dire che sulla registrazione delle chitarre soliste mi rende meglio di qualsiasi altra tastiera a passo standard, e non sono affatto un amante dei mini tasti.
  • Guns75
  • Membro: Guest
  • Risp: 75
  • Loc:
  • Thanks: 12  

14-02-23 18.05

@ wildcat80
Hai scritto fare due accordi, è più che sufficiente.
A dire il vero ci ho fatto anche più di due accordi, questo pezzo l'ho registrato tutto in vacanza con Mac e quel controllerino (ovviamente con alcune accortezze, tipo registrare il CP70 separato dx e sn).
Chiaramente si parla di soluzioni minimali, da viaggio, in aggiunta ad altra roba di ben altro cabotaggio emo
Devo dire che sulla registrazione delle chitarre soliste mi rende meglio di qualsiasi altra tastiera a passo standard, e non sono affatto un amante dei mini tasti.
Complimenti, molto bello il pezzo.emo
  • Guns75
  • Membro: Guest
  • Risp: 75
  • Loc:
  • Thanks: 12  

14-02-23 18.09

@ angelo72
riesci a mettere le mani sui quei tasti mini??
Ciao, in mobilità e per divertirmi un pò quando sono fuori casa, uso con soddisfazione la Korg MicroKey II - 49 tasti
Anch'io non amo i mini tasti, ma questi li trovo abbastanza comodi, dopo un pò ci si abitua...