Arranger per live budget risicato...

  • Gorans

24-02-23 12.58

@ MarcoC
Confermo che la differenza tra Genos come esce di fabbrica e dopo aver implementato i pack sample creator è imbarazzante ma comunque è inutile parlarne perché sarebbe totalmente fuori budget per il nostro amico.
Fanno paura. Davvero ottimi gli audio style.
  • Lollo78
  • Membro: Senior
  • Risp: 220
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 42  

24-02-23 12.59

@ MarcoC
Confermo che la differenza tra Genos come esce di fabbrica e dopo aver implementato i pack sample creator è imbarazzante ma comunque è inutile parlarne perché sarebbe totalmente fuori budget per il nostro amico.
Infatti, oltre al fatto che non potrei permettermela, sarebbe anche troppo per i miei scopi...
  • Gorans

24-02-23 12.59

@ MarcoC
Confermo che la differenza tra Genos come esce di fabbrica e dopo aver implementato i pack sample creator è imbarazzante ma comunque è inutile parlarne perché sarebbe totalmente fuori budget per il nostro amico.
Li puo caricare su sx 700…
  • Gorans

24-02-23 13.00

@ Lollo78
Infatti, oltre al fatto che non potrei permettermela, sarebbe anche troppo per i miei scopi...
Si comincia prova la sx 700 son sicuro che opterai per quella emoemo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

24-02-23 19.58

Lollo78 ha scritto:
adesso ho voglia di provare la pa 700

...... e fai bene emo
  • bat_man
  • Membro: Guest
  • Risp: 21
  • Loc: Milano
  • Thanks: 4  

26-02-23 10.12

Buongiorno, siccome sono appena andato in pensione volevo farmi un genos e ho trovato questo che sembrerebbe essere un buon affare.
Ho contattato tramite Whatsapp chiedendo se fosse possibile ritirare di persona con pagamento cash....mi ha risposto che posso ritirare in Italia ma il pagamento và effettuato su un conto nei paesi bassi.......LOL
  • Lollo78
  • Membro: Senior
  • Risp: 220
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 42  

26-02-23 10.16

@ bat_man
Buongiorno, siccome sono appena andato in pensione volevo farmi un genos e ho trovato questo che sembrerebbe essere un buon affare.
Ho contattato tramite Whatsapp chiedendo se fosse possibile ritirare di persona con pagamento cash....mi ha risposto che posso ritirare in Italia ma il pagamento và effettuato su un conto nei paesi bassi.......LOL
Solite fregature...
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3604
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

26-02-23 10.18

@ bat_man
Buongiorno, siccome sono appena andato in pensione volevo farmi un genos e ho trovato questo che sembrerebbe essere un buon affare.
Ho contattato tramite Whatsapp chiedendo se fosse possibile ritirare di persona con pagamento cash....mi ha risposto che posso ritirare in Italia ma il pagamento và effettuato su un conto nei paesi bassi.......LOL
Grande affare. Magari qualcuno lo trovano che manda via una somma del genere. C'è sempre qualche sciocchino in giro.... emo
  • Gorans

26-02-23 11.41

@ bat_man
Buongiorno, siccome sono appena andato in pensione volevo farmi un genos e ho trovato questo che sembrerebbe essere un buon affare.
Ho contattato tramite Whatsapp chiedendo se fosse possibile ritirare di persona con pagamento cash....mi ha risposto che posso ritirare in Italia ma il pagamento và effettuato su un conto nei paesi bassi.......LOL
È una truffa. Ma quei fenomeni di mercatino musicale non controllano questo tipo di annunci ?
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1805
  • Loc: Torino
  • Thanks: 179  

26-02-23 16.07

sono di parte perché quando la provai ne rimasi entusiasta ma per me la pa3x-Le è un gran arranger che oggi dovrebbe stare sui 700€ usato
  • Gorans

26-02-23 16.51

@ Dadopotter
sono di parte perché quando la provai ne rimasi entusiasta ma per me la pa3x-Le è un gran arranger che oggi dovrebbe stare sui 700€ usato
È più o meno una pa3 x con un po’ di differenze , non suona come una pa3 x ma ha una meccanica ottima ,suoni e ritmi ormai un po datati ( I drum kit erano ok ai tempi adesso fanno ridere. ),ma in compenso tanta presenza , che con i modelli successivi si è persa.
Prezzi sempre sopra i 1000 ( pazzi ). Non ci spenderei più di 500 euro
A mio giudizio al giusto prezzo e se non gli interessa avere suoni ormai di 10 e passa anni ( e sono tanti) , è ok.
  • MarcoC
  • Membro: Expert
  • Risp: 2614
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 234  

26-02-23 17.54

@ Gorans
È più o meno una pa3 x con un po’ di differenze , non suona come una pa3 x ma ha una meccanica ottima ,suoni e ritmi ormai un po datati ( I drum kit erano ok ai tempi adesso fanno ridere. ),ma in compenso tanta presenza , che con i modelli successivi si è persa.
Prezzi sempre sopra i 1000 ( pazzi ). Non ci spenderei più di 500 euro
A mio giudizio al giusto prezzo e se non gli interessa avere suoni ormai di 10 e passa anni ( e sono tanti) , è ok.
Sono anche io d’accordo sul consigliare Korg se il budget è basso. PA900 se la trovi come ti dicevo è ottima. PA3x sarebbe il massimo ma credo dovresti andare oltre i 1.000€
  • Gorans

26-02-23 18.06

@ MarcoC
Sono anche io d’accordo sul consigliare Korg se il budget è basso. PA900 se la trovi come ti dicevo è ottima. PA3x sarebbe il massimo ma credo dovresti andare oltre i 1.000€
Si parlava di pa3 le 😂. I consigli vanno bene. Ma deve provarle . Sinceramente però andrei su qualcosa di recente. Perché poi le cose vecchie pur suonando bene suonano vecchie , non so se rendo l’idea. Se per divertimento può andare ma le reputo ormai macchine sorpassate.se poi ha occasione di sentire una macchina del 2010 e una macchina del 2018 affiancate la differenza è evidente.
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1805
  • Loc: Torino
  • Thanks: 179  

26-02-23 19.18

@ Gorans
È più o meno una pa3 x con un po’ di differenze , non suona come una pa3 x ma ha una meccanica ottima ,suoni e ritmi ormai un po datati ( I drum kit erano ok ai tempi adesso fanno ridere. ),ma in compenso tanta presenza , che con i modelli successivi si è persa.
Prezzi sempre sopra i 1000 ( pazzi ). Non ci spenderei più di 500 euro
A mio giudizio al giusto prezzo e se non gli interessa avere suoni ormai di 10 e passa anni ( e sono tanti) , è ok.
è una pa900 con 73 tasti e struttura in metallo
  • MarcoC
  • Membro: Expert
  • Risp: 2614
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 234  

26-02-23 20.24

@ Gorans
Si parlava di pa3 le 😂. I consigli vanno bene. Ma deve provarle . Sinceramente però andrei su qualcosa di recente. Perché poi le cose vecchie pur suonando bene suonano vecchie , non so se rendo l’idea. Se per divertimento può andare ma le reputo ormai macchine sorpassate.se poi ha occasione di sentire una macchina del 2010 e una macchina del 2018 affiancate la differenza è evidente.
Ah ok va beh in ogni caso se può spendere poco si deve anche accontentare ma comunque con una PA3 o una 900 puó ancora arrangiare
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12361
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1343  

26-02-23 21.14

se cerchi korg con budget risicato, la pa 600 a 500€ è quanto di meglio puoi trovare, (e mi sa che l’ha gia venduta) considerando che al 90% suona come una pa4, tra l’altro era possibile sbloccarle il sampler rendendola quasi uguale alla 900.
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5375
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

27-02-23 07.36

@ zerinovic
se cerchi korg con budget risicato, la pa 600 a 500€ è quanto di meglio puoi trovare, (e mi sa che l’ha gia venduta) considerando che al 90% suona come una pa4, tra l’altro era possibile sbloccarle il sampler rendendola quasi uguale alla 900.
E' la Pa700 che suona al 90% come una Pa4X e non la Pa600 che è un derivato di Pa3X.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12361
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1343  

27-02-23 07.47

@ Antony
E' la Pa700 che suona al 90% come una Pa4X e non la Pa600 che è un derivato di Pa3X.
i suoni son sempre quelli a parte qualche pianoforte/piano elettrico.
  • Gorans

27-02-23 07.51

@ zerinovic
i suoni son sempre quelli a parte qualche pianoforte/piano elettrico.
Si anche i ritmi
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5375
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

27-02-23 08.31

@ zerinovic
i suoni son sempre quelli a parte qualche pianoforte/piano elettrico.
Per quanto Korg dichiari per la Pa700 una Wave Rom quadrupla rispetto a quella della Pa600 certo che ne avrai avuto di tempo per comparare quei 1100 suoni in comune e i 600 e passa programs con nuove Waveforms non presenti su Pa600 nè su Pa3X. Sulla frase stereotipata "i suoni sono sempre quelli" possiamo aprire una antologia che non porterà mai da nessuna parte. Ostinarsi a sminuire strumenti di cui non si conoscono le effettive caratteristiche o, peggio, non averli mai posseduti è da stolti.