03-02-25 12.23
@ toniz1
allora...
1) intanto complimentissimi per la condivisione... va sempre apprezzata
2) il tutto e' un lavorone, bravissimo dal punto di vista tecnico... sicuramente ben eseguito.
3) nonostante sia evidente che non e' un brano "facile" da digerire.. magari anche un po' oltre i miei soliti ascolti, mi sento solo di fare un appunto all'inizio.. fino a 1.40 c'e' "troppa roba" ... troppo di tutto.. continui cambiamenti .. suoni che entrano e che escono...troppo "brusco" come impatto all'inizio... e non si capisce dove vuoi andare a parare... dopo la parte di "organo" che spezza ... invece la cosa si fa piu' organica... e mi sembra avere una direzione piu' precisa...
questa e' solo la mia opinione.. eh.. ripeto, si sente che e' un lavorone!
E' un peccato che non ci sia una qualche "ripresa" alla fine di qualcosa fatto precedentemente... e' solo un continuo cambiamento ogni 90 secondo circa... non che ci debba essere un ritornello... ma si vede che sono abituato a roba piu' "strutturata".
Ultima cosa, l'ho ascoltato al 95% di velocita'... imho rende meglio.
Prendo tutto cio' che mi hai detto e ti ringrazio!
Come struttura c'e' solo un fraseggio che si ripete e voleva essere "il ritornello"... ma mi rendo conto che pensarla e credere che chi ascolta la pensi cosi' è praticamente impossibile

.
La tendenza a mettere troppa roba è veritiera, non mi sento cosi' bravo a stupire con meno e allora posso mettere roba in esubero dove non servirebbe.
cerchero' di dare piu' scheletro ai prossimi pezzi.
Anche la velocità l'ho lasciata cosi' perche' in alcune parti a meno bpm mi dava l'idea di "ingolfato", ma siamo nell'infinito campo delle impressioni! grazie davvero