Superbooth 2025 3rd Wave 8M

• greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 2899
  • Loc: Salerno

12-05-25 22.05

dxmat ha scritto:
Va considerato tutto il progetto compresa la qualità e quantità degli stadi di uscita, la dinamica e l'estensione in frequenza di cui è capace.

Esatto....filtro analogico....dipende, il produttore e i progettisti lo avranno inserito di questa fattura poichè non è uno strumento filologico, che deve eseguire un determitato rifacimento di suoni di synth antichi, ma avrà una sua collocazione affianco al vero filtro analogico di cui sarà sicuramente un complemento, nè sotto nè sopra.
  • wildcat80
  • Membro: Supporter
  • Risp: 7713
  • Loc: Genova

12-05-25 22.43

Ho fatto una considerazione sul filtro legata solo ed esclusivamente ad un controvalore, nel senso che avere 8 voci con due catene di filtraggio analogico indipendentementi potevano ben giustificare la differenza di prezzo con il Waldorf M, non certo per questioni sonore.
  • PandaR1
  • Risp: 1757

13-05-25 14.49

@ wildcat80
Ho fatto una considerazione sul filtro legata solo ed esclusivamente ad un controvalore, nel senso che avere 8 voci con due catene di filtraggio analogico indipendentementi potevano ben giustificare la differenza di prezzo con il Waldorf M, non certo per questioni sonore.
Su reverb uno store belga lo lista a 2015 iva e spedizione inclusa
  • wildcat80
  • Membro: Supporter
  • Risp: 7713

13-05-25 15.14

Ho visto, attesa circa 2 mesi.
  • PandaR1
  • Risp: 1757

13-05-25 17.24

@ wildcat80
Ho visto, attesa circa 2 mesi.
Eh, prima non esce... Comunque non so, fra questo e iridium forse preferirei il secondo, più versatile
  • greg
  • Risp: 2899
  • Loc: Salerno

13-05-25 21.39

@ PandaR1
Eh, prima non esce... Comunque non so, fra questo e iridium forse preferirei il secondo, più versatile
Comunque segnalo anche Udo super 6, un bellissimo synth. Iridium comunque (purtroppo provato in fiera con cuffie da battaglia) davvero mi piace molto