20-03-26 17.46
Geggio66 ha scritto:
ommenta post di : Geggio66
. Il messaggio originale verrà incluso automaticamente (salvo utilizzo del "Quote" )
Salve a tutti rispolvero questa discussione perché ho da poco una sl mk2 che controlla un ipad con due app distinte e un roland jv 1010
Dopo i vari settaggi son riuscito a far funzionare tutto e mi son creato varie performance di suoni mescolando nelle zone il jv 1010 e l'ipad ma mi sono accorto che due funzioni non funzionano
Il primo è che quando regolo dalle quattro manopoline a sinistra del display del SL l'attacco e il rilascio dei suoni roland una volta trovati i valori che a me piacciono e memorizzato il tutto con nome nelle performance se cambio performance e poi richiamo quella con i valori di attacco e rilascio modificati i valori si rimpostano come erano prima della variazione
Questo dipende da Roland o da qualche settaggio della SL che non trovo ?
questo devi salvarlo sul roland. fai le modifiche e salvi il preset sul roland.
Geggio66 ha scritto:
La seconda funzione è ché il pedale boss FS-6 collegato al 3 e settato per cambio performance non cambia niente
per il resto ottimo controller midi
controlla le caratteristiche del pedale e della presa, prova ad impostarlo come switch.a o b.
PEDAL 3 TYPE Imposta il tipo di pedale collegato su PED 3. SWITCH A, SWITCH B, CONTINUOUS A, CONTINUOUS B, SLP3-D (questa voce)
PEDAL 3 FUNC Assegna una funzione al pedale 3. Le opzioni disponibili variano al base al parametro PEDAL 3 TYPE. OFF, PIANO PEDALS, P+ P- HOLD, OFF, CC1-119,
questa la dovresti aver già fatta.