Arturia Astrolab 37

• MrRudyRioly
  • Membro: Senior
  • Risp: 396
  • Loc: Macerata

15-12-25 17.39

@ wildcat80
Ti danno la licenza Analog Lab Pro, aggiorni tutto e hai i suoni più recenti pronti. Se vuoi di più, puoi fare l'upgrade alla V Collection completa a cifre molto contenute, cosa che è da valutare bene a seconda di quel che serve e del tipo di offerta.
Il microfono probabilmente serve perché Arturia ha il vocoder implementato su alcuni strumenti, e potrebbero esportarlo e renderlo disponibile per Astrolab.
ah praticamente ti danno quello che gia danno con una master da 250 euro..... i suoni di analog pro gia li ho.. e sinceramente con la v-collection c'è un abisso. boh.... devo entrare nel progetto perche cosi non ne capisco l'utilità... sinceramente....
  • wildcat80
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8307
  • Loc: Genova

15-12-25 19.04

@ MrRudyRioly
ah praticamente ti danno quello che gia danno con una master da 250 euro..... i suoni di analog pro gia li ho.. e sinceramente con la v-collection c'è un abisso. boh.... devo entrare nel progetto perche cosi non ne capisco l'utilità... sinceramente....
Non è una master da 250 euro, c'è tutta un'architettura DSP che la rende indipendente dal computer.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 27264
  • Loc: Torino

15-12-25 19.06

@ MrRudyRioly
Analog Lab ha gli stessi engine della V-Collection, solo che non puoi programmarli, ma a livello di suono/digitale sono identici (ovvero: lo stesso preset suonato su Analog Lab o sul plugin originale della V-Collection suonerà uguale), tant'è che, quando li hai entrambi, puoi aprire l'editor del VST da Analog Lab stesso.
  • MrRudyRioly
  • Membro: Senior
  • Risp: 396
  • Loc: Macerata

25-12-25 17.59

ragazzi ho provato in live la astrolab 37 mi devo un pò ricredere in quanto a casa avevo avuto un'impressione non entusiasmante invece, quando sbaglio, come sapete lo sò riconoscere, in live è una bomba, scappa che è un missile, molto comoda anche come expander comunque, devo dire che mi sono trovato molto bene in serata, e i suoni uscivano bene pur non avendo ci smanettato in quanto ho provato direttamente i preset per vedere come uscivano. varamente OK. Se cercate una cosa del genere non c'è nulla sul mercato che possa darle fastidio.